Genny - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Genny - Sharon - boh?
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127826-128096-128096-128096-97th103288568
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia via Milano
NAZIONALITA': Colombiana, ci può stare
ETA': 22 dice, e non mente di molto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 ....
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, ben proporzionata, un fighino da esposizione
ATTITUDINE: media,
REPERIBILITA': ok, trovata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano - scala buia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33493903xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un periodo di magra, vedo questo bel vicino arraffante su qualche sito, trascrivo il number e lo metto a decantare, aspettando un po' di tempo e contanti.
nei giorni scorsi la chiamo, riceve in via milano e parte da 50, "poi ci accordiamo", mi dice...
La vado a trovare in pausa pranzo, mi accoglie in questa casa disposta su due piani, fatiscente e poco accogliente, ma la camera appare in discreto ordine...
Non ho bisogno di bagno, ma non me lo offre nemmeno.
Mi sistemo sul letto e contrattiamo, per conoscerci mi va bene il menù base, che per rai1 e bj è di 70€.
Chiedo fk, ma non mi pare propensa, forse con un extra, però...
Lei è una bambolina, bella, davvero... tette discretamente rifatte ("tocca piano, per favore") e un fischino da sballo.
Parte l'ormone e mi incappuccia (goldone di marca) discreto bj, e poi mi si mette sopra e incomincia a muoversi.
uno spettacolo,
cambiamo posizione fino a finire a pecorina dove esplodo godendomi il panorama.
eccccezzziunaleeeee direte!
no... ho fatto tutto io, lei è meccanica e freddina, da una sudamericana mi aspettavo molto di più... è il suo lavoro e lo sa che è figa, ma non basta.
di freezer dell'est ne conoscevo abbastanza, ora so che i freezer ci sono anche all'equatore.
Lei pare simpatica e cordiale, ma non è partita la porcaggine, nemmeno il GFE, è stata una svuotata in un bel contenitore.
forse con il tempo....
ma di tempo, e di sghei, non ce n'è mai abbastanza....

Ultima modifica di un moderatore:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
è possibile avere il numero in privato?

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
http://www.bakecaforum.com/33493903...sponibilissima-bambolina-dotata-di-t7510.html

zqyhrs75obkg_t.jpg

Commenta
Alto