genny.colle val d'elsa.quotidiano.net annunci

Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Quotidiano.net annunci.comunicazioni personali."Novità assoluta signora 40enne elegantissima tacchi a spillo fisico mozzafiato.Max serietà 38818751xx
CITTA DELL'INCONTRO:colle val d'elsa
NOME INSERZIONISTA:Genny
NAZIONALITA': venezuelana(ci sta)
ETA': sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI: dando retta a lei tutti,poi....
RATE DI PARTENZA: 100 incluso rai2
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: circa 170 cm,tette una 3a sgonfia.Non grassa,abbastanza brutta di faccia.Voce e parlata un pò maschile,nonostante sia donna al 100%100
ATTITUDINE: Zoccola navigata,ma molto furba!
REPERIBILITA': abbastanza facile

LA MIA ESPERIENZA:L'incontro risale ai primi di settembre.Incuriosito dall'annuncio(che c'è tuttora)mi reco da questa signora che riceve in una zona abbastanza centrale,in via maremmana vecchia di fronte alla coop. Salgo la rampa di scale,la porta si schiude,e sono dentro!L'impatto non è dei migliori,ma dopo qualche chiacchiera comincio a pensare che magari è una gran maiala e la scopata merita.Mulatta venezuelana,capelli riccio castani,sui 45.Sicuramente ha conosciuto tempi migliori,soprattutto il viso,che mi ricorda vagamente quello di un carlino,però è abbastanza alta e fisicamente regge ancora.Dice diessere in italia da 20 anni,ma parla piuttosto male cazzo!Comunque,concordato il rate entriamo in camera,e sul letto vedo un frustino!Mi spiega che a lei piace usarlo,ma io le dico che non mi attira molto il genere SM.Ah,prima mi fa lavare le mani in bagno(non la fava,a parte che vado sempre fresco di doccia)e poi me le disinfetta con un antibatterico.Una volta nudi cominciano le danze,e se lo prende in bocca giocandoci prima con la lingua e leccando anche i coglioni.Non malaccio,ma preferisco un uso più energico della bocca.Mentre mi gomma comincia a dire che ce l'ho troppo grosso per il suo culo,che la rompo,e io capisco di aver preso la solita fregatura!"Vedrai que te facio divertire lo stesso!Trattami da troia,sono tanto troia!E tutto questo ha l'effetto di eccitarmi non poco.Decido di stare al gioco,scendiamo dal letto e le ordino di succhiarmelo in ginocchio_Obbedisce e glielo caccio tutto in gola,strattonandola per i capelli(oh,l'ha chiesto lei!).Infoiato,la prendo a pecora e la sbatto duro,sempre con qualche tirata di capelli e manate su schiena e natiche,con questa che muglia come una bestia.Poi missionaria,sempre con veemenza e dandole qualche schiaffo.Sentendomi vicino a venire,lo tiro fuori,tolgo il preservativo e mi sego per sborrarle addosso.Intanto che lei si sgrilletta,le caccio un dito prima in culo e poi in bocca,e la zoccola lo succhia avidamente.Allora glielo rimetto in culo,ma quando provo a farlielo succhiare di nuovo sposta la faccia schifata:in effetti sul mio dito non c'è niente, ma puzza parecchio di merda :spiteful: .Concludo sborrandole addosso,e lei se la spalma tutta.Mentre siamo in bagno,lei si fa la doccia e dal box sento dei mugolii:apro il box e la troia si sta sdrusciando il manico nella fica!Comincio a pensare che a questa manca qualche rotella,la saluto e me ne vado.In conclusione,non è stato del tutto negativo,anche se quando non si vede rai2 rimango sempre un pò deluso.Molto troia anche se molto furba,per chi ama il sm leggero,può meritare la metà di quello che le ho dato.Io non credo ci tornerò.Alla prossima :bye:
 
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie degli auguri e ricambio.A proposito,mi ero scordato che dopo aver fatto una ricerca del suo cell su google,appaiono annunci con foto del tutto non corrispondenti,magari fosse così!Per il link,caro iuzep,potresti darmi un aiuto,tipo pensarci te o qualcun altro :biggrin: Non è che non lo metta per pigrizia,io mi diverto a scrivere le rece,ma per usare il pc,linkare e snappare?sono un imbranato totale! :bye:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Matrice e cell: 388-18751xx
 

Allegati

  • Quotidiano.net ANNUNCI - Genny.zip
    24 KB · Visite: 81
Commenta
Alto