GENNY - Milano - rosa rossa

Reaction score
261
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/mila ... mOGM_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Genny
NAZIONALITA': brasil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì.
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne sesso bareback e CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: mulattina mignon, dalle gambe corte ma dalle spendide tette. Bel viso.
ATTITUDINE: tranquilla...e furba...mi sa che sono tutte così.
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Rimasto con la voglia di infilarlo in 2 chiappettine mulatte, decido di tornare da Genny, da me già recensita l'anno scorso o giù di lì su EF. :first_move:
E' come me la ricordavo e piccolina, molto tonica, tette molto belle grosse e per nulla cadenti, le foto sono sue, dice, la prima è quella più corrispondente. Di viso è carina ( almeno per me ). :good:
La gamba corta, una volta stesa sul letto non si nota più di tanto...Genny si lascia fare e leccare, anche se è un po' paranoica con cose tipo "attento adesso che hai messo il dito nel culo non puoi mettermelo nella figa se no i bacteri!"...vabbè, però è gentile e non mette fretta, anche se il grano lo vuole prima...
Il suo culo mi piace e già la prima volta avevo dovuto accontentarmi di infilarle solo il dito, perchè da furbetta mi dice che non aveva capito al telefono e che lei non lo prende mai, che non è abituata che è stretta, che le fa male...ma se le faccio un regalino... :mda:
Insomma mi gira sù - fino ad un certo punto : ero già andato deciso a darle il conquibus per il bus :clapping: - e regolato l'ulteriore 50ello, inizio prima a prenderla in figa pecorina/missionaria/sopra sotto e infine si mette a gattoni, si increma, mi increma e iniziamo l'analizzazione!
Effettivamente è un po' strettina e il sudore che le imperla la schiena testimonia della scarsa abitudine. Per fortuna sono eccitatissimo e anche senza addittivi chimici il mio compagno di avventure tira dritto che è una meraviglia, così le do' il tempo di addattarsi e finalmente inizio a pomparla per bene.
Genny si dilata e parrebbe prenderci gusto - o quanto meno non le fa più così male - tant'è che mi cavalca , non è difficile farla sobbalzare data la stazza minima e le sue tettone ballonzolanti a capezzoloni duri sono uno spettacolo! :biggrin:
Riesco ad uscire giusto un nano secondo prima di venire, in modo da poter giustamente disperdere il seme sul suo davanzale! :biggrin:
Quattro chiacchiere...dalla prima volta parla molto meglio...è tornata a casa, poi di nuovo qui ...la sua amica ( anche Chirone c'è stato Collegamento alla pagina web non disponibile ) cose così...molto gentile, tranquilla e pulita.
Direi adatta chi fa le cose con calma e non a chi vuole strastrombazzare subito.
Peccato per il +50 per rai 2.
:umnik2:

Reaction score
3
scusa sbarby, ma dalla tua rece non è chiaro se sukkia cabrio oppure no...

(lasciamelo dire, quella del "dito in 'ulo? allora NO lo stesso ditino in vajeijei",
più che una paranoia mi pare ovvio buonsenso...)

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
In effetti non mi sembra il massimo infilare "roba" in rai due e subito dopo passare a rai1... credo che questo sia più un punto a favore della ragazza piuttosto che una paranoia. Grazie per la segnalazione anche se non credo di testarla visto che non mi sembra proprio fisicamente il mio tipo. :ok:

Commenta
Reaction score
261
  • Creatore Discussione
folco ha scritto:
scusa sbarby, ma dalla tua rece non è chiaro se sukkia cabrio oppure no...

No...almeno con me che non l'avevo richiesto l'ha appena accennato dando colpetti di lingua al'asta e ai gioielli, sinceramente penso che con sovratassa lo faccia ( come tutte del resto ).

folco ha scritto:
lasciamelo dire, quella del "dito in 'ulo? allora NO lo stesso ditino in vajeijei",
più che una paranoia mi pare ovvio buonsenso...

Gol ha scritto:
In effetti non mi sembra il massimo infilare "roba" in rai due e subito dopo passare a rai1... credo che questo sia più un punto a favore della ragazza piuttosto che una paranoia.

Avete ragione, ma vi sarà capitato anche a voi di usare gli umori della fighetta per lubrificare il bus del cul, funzionano benissimo :woottrizomeno: ...io non ho accennato manco a tornare ad infilare le dita nella patonza, mi è bastato uscire col dito dal suo popò per sentirmi la "ramanzina"...ecco mi sembra un po' di paranoia, se me lo avesse detto al mio tentativo di rientro tra le grandi labbra...'nsomma...è una tranquilla, attenta, che si lascia poco andare.
Fa bene dal suo punto di vista, dal mio la preferirei un pocchettino più rilassata.
:umnik2:

Commenta
Reaction score
3
io il bus del cù della bella prescelta lo "lubrifco" con la MIA saliva, comunque ok, tutto chiaro... :first_move:

Commenta
Alto