GENNY - VILLAROSA - CORRIEREINCONTRI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/componen ... 7&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: VILLAROSA
NOME INSERZIONISTA: GENNY
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La prima foto è la sua
SERVIZI OFFERTI: Bj, RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: discreta, tendente al buono
REPERIBILITA': otiima (al I colpo nel mio caso)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: II piano con scale

LA MIA ESPERIENZA: Ragazzi un caloroso saluto a tutti. Dopo una lunghissima astinenza, sono ripartito con una bella doppietta cercando una novità (con scelta è andata su Genny che per me lo era) e poi, leggendo le vostre rece, ALEXANDRA.
Partiamo dal principio. Finalmente sono riuscito a riorganizzare una puntatina punteristica :biggrin: (scusate il giro di parole) cercando quelle che, almeno per me erano delle novità. La scelta è ricaduta su Genny ma non so nemmeno io per quale motivo. Chiamo e mi risponde con una voce un pò scazzata, non so perchè ma invece di troncare la conversazione ho continuato a parlare con lei cercando di vedere se si riusciva a rilassarla un pò... mi sembra di si e, quindi, ho voluto raggiungerla. Mai presentimento è stato più azzeccato; solitamente mi capita l'opposto e cioè prendere "fregature" da ragazze che dimostrano un grande GFE telefonico. Comunque, arrivo all'indirizzo e constato subito che la privacy è pari a 0 (occhio per chi è del posto); infatti si tratta di un complesso, ben tenuto, di palazzine per vacanzieri i cui ingressi e balconi ridanno tutti su un giardinetto centrale. Immaginatevi con questi caldi...tutti a prendere il sole in terrazza, con i Cesaroni che fanno anche la amatriciana. Comunque non essendo della zona, chi se ne frega. Salgo al secondo piano e mi apre questa ragazza con il viso un pò duro, non brutto ma non certo dai liniamenti dolci ma con due tettone ed un culo (tendente al culone) belli tosti che uscivano da un attillatissimo vestitino lilla. Il Mago ben sa quanto mi piacciono le sud americane per la loro...espansività; bene questa è completamente l'opposto. Comunque decido di restare. L'appartamento è piccolo ma pulito, mobilio equivalente a 0 (classica casa da affitto marino). Entro e ci avviciniamo verso la sala monta e l'occhio mi cade su un libro di economia aziendale scritto in spagnolo. Incuriosito, le chiedo (in spagnolo) come mai di quel libro e lei cambia atteggiamento, si rilassa, diventa più espansiva...ma non troppo...penso: meno male. Ne approfitto, la prendo, la butto sul letto e prendo in mano io la situazione che sembrava avviarsi verso lo stallo. Le abbasso le spalline del vestitino ed escono fuori due bocce da applausi, tutte da mangiare...cosa che avviene puntualmente, scendo e mi si apre questo classico culone sudamericano ma bello tosto vista anche la giovene età della pulzella, passo allora ad un profondo daty che la pulzella, prima un pò titubante ma subito dimostra di gradire mantenendomi la testa infilata fra le sue natiche, ansimando ed accarezzandomi i capelli. Continuiamo così per buoni 10 minuti con miei passaggi tra il seno e la topina e, anche se lei ogni tanto cerca di scostarmi, viene sopraffatta dal piacere che evidentemente provava e continua a farmi fare. Dopo si gira e mi prende il fratellino in bocca infilandomi cntestualmente il preservativo. Non protesto anche perchè l'eccitazione era alta e il feeling si era ormai instaurato. Io, intanto, continuo armeggiando con la lingua e le mani su tutto il corpo e le sue curve...continua che arrivano i controllori

Reaction score
19
Ben tornato
index 32963454xx

matriciana [spoiler:5t087sju][attachment=0:5t087sju]genny vil.jpg[/attachment:5t087sju][/spoiler:5t087sju] :bye:

Allegati

• genny vil.jpg
    genny vil.jpg
    35,7 KB · Visite: 672
Commenta
Reaction score
548
Nell'attesa che il controllore ci restituisca Scandia, lo saluto con piacere perchè ogni volta che può viene a farci visita con regalino al seguito :yahoo: , per cui grande Scandia e poi lascio la certificazione della seconda foto fake come detto da scandia

http://www.men24.gr/html/ent/167/ent.108167.asp

sulla terza non ho riscontri per cui tutto ci può stare, quella che conta è la prima...

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
addirittura da un sito greco, grande mago e grande software di ricerca

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
dunque, dove ero rimasto?...ah, si, alle sue tette...veramente gustose ed enormi (non sono riiuscito a capire se sono rifatte), al tatto sono morbide e non si sente il silicone, cicatrici non se ne vedono ma si tengono su da urlo...le puoi strapazzare come vuoi ma non cedono...comunque passiamo ad una bella missionaria dove lei da il meglio di se, si apre tutta, mi cinge con le sue mani la schiena ed accompagna ogni mio affondo in profondità, sempre di più. preso dai fumi della passione, abbandono il controllo e dopo una decina di colpi in crescendo capitolo sul suo corpo e sul seno...ci sdraiamo un pò affiancati continuando a coccolarci in attesa di rallentare i battiti e riprenderci dopodichè passaggio in bagno per entranbi, altri 5 minuti di social time e poi saluti di rito con la premessa di rincontrarci prima della sua partenza che dovrebbe avvenire a metà luglio.

Commenta
Reaction score
193
Le poppe della tipa sono rifatte, per quanto riguarda le foto quella in spoiler è reale e dal vivo è un gran bel vedere, anche se un pò bassina ma tanto bona secondo me. Comunque una tecnica per vedere se le poppe sono rifatte e toccando la schiena e la pancia poi toccatele le poppe, se ci sono situazioni tipo al sole o locali climatizzati sentirete una temperatura differente tra le poppe ed il resto del corpo.

Commenta
Reaction score
0
Anche il lato B è rifatto. Non recensisco perchè ripeterei scandia, aggiungo solo +30 per bbj ahimè piuttosto breve.

Commenta
Reaction score
548
straz ha scritto:
Anche il lato B è rifatto. Non recensisco perchè ripeterei scandia, aggiungo solo +30 per bbj ahimè piuttosto breve.

Che abbia il culo rifatto è tutto da vedere ed anche se fosse che ci hai detto che ci cambia la vita?
Scusa nuova...Scandia ha recensito per primo ed unicamente lui, conta per noi solo quello che lui ci confidato, tutto il resto è aria fritta di cui a noi interessa relativamente
Se hai da dire attraverso rece accomodati, altrimenti non dire nulla...questo è forum recensioni
:bye:

Commenta
Reaction score
0
ilmagog ha scritto:
straz ha scritto:

Che abbia il culo rifatto è tutto da vedere Io ho visto e palpato, ribadisco rifatto ed anche se fosse che ci hai detto che ci cambia la vita? Avrei delle turbe psichiche se solo lontanamente balenasse nella mia testa l'idea che le cose dette, da me qui, potrebbero o dovrebbero cambiare la vita a chichessia
Scusa nuova...Scandia ha recensito per primo ed unicamente lui, conta per noi solo quello che lui ci confidato, Qualcuno ha messo in discussione i contenuti o la primigenietà della sua recensione? tutto il resto è aria fritta di cui a noi interessa relativamente Noto un abuso del plurare maiestatico
Mi scuso con l'utente fotoboss per aver involontariamente causato il suo inserimento nella frittura ("tutto il resto è aria fritta"), qualora l'utente mago si riferisca esclusivamente all'utente straz, chiedo all'utente fotoboss con quale olio frigga, qualora frigga
Se hai da dire attraverso rece accomodati, altrimenti non dire nulla...questo è forum recensioni
peccato di eccesso di sintesi, declino nuovamente l'invito
:bye:

Commenta
Reaction score
193
Testata oggi pomeriggio in assenza di altre donzelle impegnate con altri utenti del forum credo; volevo timbrarla da un pezzo e oggi sono passato ai fatti.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/genny
CITTA DELL'INCONTRO: VILLAROSA
NOME INSERZIONISTA: GENNY
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La prima foto è la sua
SERVIZI OFFERTI: Bj, RAI1, DATY, Cob
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: fantastica
REPERIBILITA': otiima (al I colpo nel mio caso)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con scale

La ragazza si presenta in abbigliamento succinto e già è un belvedere, poi prima di iniziare le danze le chiedo di lavarmi il birillo e poi gliela lavo io la patatina; mooolto disponibile sin dall'inizio e con attitudine simile al modello thai quasi un burro in continuo scioglimento, non capivo se fingeva alla grande o gli piacevo proprio; poi siamo passati ai fatti e mi ha cominciato a segare alchè le ho detto che avevamo concordato un bbj e così ha fatto, poi ho cominciato a fingerizzarla, poi leccatine dappertutto e poi me la sono sbattuta per bene in almeno 5 posizioni diverse, senza fretta e con lei che si è fatta fare tutto quello che volevo. Poi schizzone sulle poppe con lei che non ha battuto ciglio(non le è andato sul viso eheh). Era da un botto di tempo che non andavo a zoccole e devo dire che se si è rifatta anche il culo è possibile ma non me ne frega niente, meglio tette e culi su e non che raschino il pavimento per quanto mi riguarda. La sua attitudine mi ha spiazzato, davvero calda; credo di averla scaldata molto bene all'inizio e poi credo di esserle piaciuto fisicamente, si vedeva che se l'è gustata pure lei la trombata; mi ha ricordato le trombate negli fkk ma con la sensazione di aver speso davvero bene, anzi ottimamente i miei piccioli per la mezz'oretta passata con lei. Per me promossa con lode e mannaggia a me che ho aspettato tutto stò tempo per timbrarla, di sicuro ci torno anche se mi ha detto che tra un pò va via. Calda, bona e porca, se poi lo ha fatto solo con il sottoscritto non prendetevela con me se son troppo figo. Ovviamente scherzo.

Commenta
Reaction score
548
Index 32963454xx
e matrice aggiornata

Allegati

• ridimensiona.aspx.zip
    38,6 KB · Visite: 114
Commenta
Alto