Genova - MASSAGGI PER TE - bakeka

Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
118
Reaction score
1
sono passato ieri a trovare la signorina di questo annuncio:
http://genova.bakeca.it/massaggi-beness ... b8s8457220
Riceve in un appartamento al terzo piano in zona valbisagno più o meno all'altezza della piscina della sciorba ma dall'altro lato del fiume. Lei è una bella ragazza, o meglio forse una giovane signora (ho veramente una certa difficoltà ad attribuile un'eta, ma penso possa ragionevolmente essere intorno ai 30 - 35 anche se in certi momenti potresti pensare anche a meno). Nell'annncio parla della possibilità di un quattro mani ma mi ha detto che l'amica per ora non è disponibile.
Il massaggio è fatto abbastanza bene e mentre la prima volta che ero andato era rimasta completamente vestita, questa volta mi ha proposto un semibody di un'ora per 100€ con conclusione manuale. Come per l'età anche sul servizio mi è stato difficile esprimere un giudizio ed è per questo che ho fatto una seconda "visita", però credo ora di poter dire che se il massaggio in sè non sarebbe male, il resto penso che proprio non ci siamo: forse non per la tecnica, ma per il fatto che non riesce a coinvolgerti in quella parte nella quale il massaggio diventa coccole... quasi come se lo facesse come una appendice "doverosa", tipo "voi alla fine volete quello e io lo faccio (anche abbastanza bene) ma ne farei volentieri a meno..."
Almeno la mia percezione è stata questa ma, come forse dicevo altre volte, non tutti siamo uguali e non con tutti si creano le stesse alchimie.
buoni massagi a tuti. orsottoblu
 
Alto