Gentile massaggiatrice cinese - Firenze - Granditrasgressioni

Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI Gentile cinesina

NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.granditrasgressioni.net/...xy_massaggi_tutto_via_bardazzi-r-1926768.html
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': cina
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj
SERVIZI USUFRUITI:massaggi bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:magra classica cina
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)32788339xx

LA MIA RECENSIONE: con le poche risorse rimaste in prossimità della fine dell'anno (30dic) voglio chiudere con un massaggio. In zona Novoli chiamo e risponde subito con voce molto dolce e accattivante. Voglio provare una novità e mi accordo per 40' per e. 40. Zona con grossa difficoltà di parcheggio e rischio sgamo alto perchè la via è alto traffico. Mi apre una cinesina vestita con una vestaglia rosa tipo donna delle pulizie. Spero di non prendere una fregatura. Ci accordiamo per un massaggio romantico con finale da provare e se piace ritornare (così lei). Mi spoglio chiedo il bagno (piccolo ma pulito). Il locale massaggio è composto da un lettino e un materasso a terra tipo fouton. Mentre mi distendo a pancia in giù la ragazza si porta nel corridoio e vedo che si toglie la vestaglia, le mutande tenendosi solo un corpetto con il seno (prima) al vento. Inizia il massaggio prima alle spalle poi alle gambe. Niente di eccezionale con uso di poco olio neutro. Al gilale si appresta a dedicarsi al fratellino di bbj. Le chiedo che vorrei provare un datj che accettata. Si siede lei nel lettino e inizio il lavoro con lei che apprezza con movimenti del ventre che accompagnano il movimento del leccaggio. passiamo poi all'azione vera e propria. Lei vorrebbe fare un 69 ma avevo voglia di un bel bbj rilassante. Lei si fionda e parte con un azione molto lenta e salivosa poi si interrompe e mi chiede se voglio un rimming. Al si parte con un leccaggio molto passionale che porta al mio eccitamento ai massimi gradi. Le chiedo di tornare al fratellino e concludere la lavorazione. Quando sto per sbottare le chiedo di andare piano cosa che fa e al botto continua fino al completamento dello svuotamento dei gioielli. Mentre andava di bbj ho ravanato la passerina bagnata e stretta e poco pelosa. Non vuole assolutamente che si tocchi la testa e i capelli, tutto il resto si anche un passaggio in rai2. Finito altro passaggio in bagno e un arrivederci (nel frattempo si era rivestita da donna delle pulizie). Forse ci tornerò. Rai1 non chiesto ma sicuramente è previsto nel menù da 50 e. L'appartamento è pulito lei lavora dalle 9 alle 23. Tipa magra culo un po cadente seno prima altezza nella media 160 anni 28 nome Luna. Parla poco l'italiano. Foto dell'annuncio fake.
 
Alto