Gentile simpatica cerca amici - PESARO - EBAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 06201.html
CITTA DELL'INCONTRO: BOTTEGA DI COLBORDOLO
NOME INSERZIONISTA: ITALIANA 345.....
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: TUTTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: FISICO MINUTO
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:

Ho conosciuto questa tipa che sembra la ragazza della porta accanto. Al telefono ha una voce un po da ragazzina ma con accento locale. Mi dice che non lo fa di professione e questo riesco subito a capirlo. Ha voluto subito precisare il suo rate: io faccio per 100. Ok acconsento e mi da appuntamneto. Riceve a Bottega di Colbordolo nell'appartamento dove abita. A dire il vero non proprio il massimo della privacy visto che lei abita in subaffitto e gli altri inquilini sono proprio sopra il suo appartamento. Una vaolta arrivato al luogo lei mi fa entrare. Non mette fretta, anzi instaura subito un dialogo di cortesia offrendomi anche un caffè. Di viso non è che sia un granchè, ha capelli lunghi biondi ed un fisico minuto. Però è simpatica. Ci sediamo al divano a chiacchierare, ma io avevo ben altra intenzione. Inizio l'approccio da fidanzatino e lei iniza a baciarmi invitandomi ad andare in camera da letto. E qui è stata un'ora abbondante di sesso che non ha nulla a che vedere con il sesso fatto con altre signorine. Le fai di tutto: bacio in bocca bbj covered etc.

Che dire, è stato piacevole

Re: Gentile simpatica cerca amici

non ho capito. il bj lo fa con o senza preservativo?

Metto una figurina con la speranza che sia conforme all'annuncio e alla ragazza recensita....eccola come Lucy
se non è lei chiederò la cancellazione..
Maggiorana come vedi ti ringrazio per il report :bye:

[spoiler:3uz7so16]
250e886625a600f24eedb702a45ca45f.upload
[/spoiler:3uz7so16]

ilmagog ha scritto:
Metto una figurina con la speranza che sia conforme all'annuncio e alla ragazza recensita....eccola come Lucy
se non è lei chiederò la cancellazione..
Maggiorana come vedi ti ringrazio per il report :bye:

[spoiler:2yyfyaou]
250e886625a600f24eedb702a45ca45f.upload
[/spoiler:2yyfyaou]

Si, si è proprio lei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto