"Gentlemen Prefer Blondes!"

Reaction score
12
" Gentlemen Prefer Blondes" è già stato un film con Marilyn Monroe.

Ma come dovrebbe essere il biondo? :umnik2:

A me interessa a sapere se il tipo di "The cool Blonde" è ancora attuale o se si va più verso la naturalezza.

Miss Jane

Reaction score
1
Adoro le bionde

Elisha+Cuthbert+Wallpapers.jpg

e questa è una delle mie preferite.

ciao

Commenta
Reaction score
13
Il mio è un parere personalissimo ovviamente...

Per me, è assai difficile "essere" bionde. Mi spiego: molte ragazze potrebbero tingersi e diventare bionde ma "esserlo" è tutt'altra faccenda. Anche tra le bionde naturali sono poche quelle che mi ispirano...
Forse perchè le bionde vengono facilmente catalogate in qualche stereotipo: stile Marylin, stile patty pravo, stile patsy kensit (un po' datata ma era un mito ai miei tempi), ecc.
Per impressionarmi, una bionda deve avere anche degli occhi e uno sguardo particolari, e soprattutto un fisico adeguato. Se fosse troppo procace, rischia di diventare come la Silvestedt che sinceramente mi sembra troppo esagerata.

Insomma è diffcile che una bionda mi colpisca (anche perchè sono bravo a schivare... :biggrin: :lol: :rofl: ehm, perdonate la stron... la stupidata )

Commenta
Reaction score
8
Non sono attratto dalle bionde .
Preferisco le more riccie ,pelle olivastra, culo ritto alla brasiliana.
Praticamente .... si una di Rio de Janeiro.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Bionde, more, rosse, castane...
... l'ultima cosa che mi interessa.
Perchè quando una è fica, è fica.
Non c'è colore che tiene. :big_boss:

Commenta
Reaction score
22
positcor ha scritto:

........100% OK - Nessun ulteriore commento da aggiungere (da parte mia)....... :good:

Commenta
Reaction score
1
Miss Jane ha scritto:
" Gentlemen Prefer Blondes" è già stato un film con Marilyn Monroe.

Ma come dovrebbe essere il biondo? :umnik2:

A me interessa a sapere se il tipo di "The cool Blonde" è ancora attuale o se si va più verso la naturalezza.

Miss Jane

per me naturale è meglio e ...

i capelli tinti non sono naturali

sono veramente rari i casi in cui una donna sia più bella con i capelli di un colore differente dal suo naturale

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Ragazzi, tutto sommato ho capito che la “Bionda” non colpisce più di tanto quanto è stata una volta.
Si va più sulla naturalezza. Anche a me personalmente i capelli tinti in colore biondo non ispirano neanche a me. :good:

Grazie per le vostre risposte date finora. Miss Jane

Commenta
Reaction score
12
bigluciano ha scritto:
A me personalmente non è che interessi il colore dei capelli :biggrin:

Te Miss preferisci il biondo?

eastwood.jpg

o le "bionde"

sigarette.jpg

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciao miss :wink:

Caro Bigluciano, preferisco Clint nel film "Il buono, il brutto, il cattivo", ormai un "Cult". :wink:
Miss Jane

Commenta
Reaction score
2
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi, tutto sommato ho capito che la “Bionda” non colpisce più di tanto quanto è stata una volta.
Si va più sulla naturalezza. Anche a me personalmente i capelli tinti in colore biondo non ispirano neanche a me. :good:

Grazie per le vostre risposte date finora. Miss Jane

Probabilmente e' anche dovuto che ormai tingersi i capelli e' una cosa normale : ormai ci sono tantissime "bionde", non e' piu' come una volta che una bella ragazza bionda era piu' difficile da trovare.

Per rispondere alla tua domanda ti direi che ho una leggera preferenze per le bionde ( naturale :biggrin: ), pero' il colore dei lo tengo poco in considerazione quando scelgo una ragazza.

ciao

Commenta
Reaction score
0
io tendenzialmente preferisco le more pero' a volte si vedono certe bionde... che non e' detto siano naturali.

Commenta
Reaction score
4
positcor ha scritto:

Parere che suona un po' qualunquista: però quoto, perché Positcor ha proprio ragione! Caso personale: a me, sin da quando ero un bambinino piccino picciò, sono sempre piaciute le bionde sopra ogni cosa. Le bionde dal corpo minuto e dagli occhi chiari. Ora: non mi è mai capitato, ma dico proprio mai, di innamorarmi di una bionda, o anche solo di averne desiderata una davvero parecchio (di quel desiderio che fa la differenza tra un "oh minkia!, che gnocca!" e un "Questa dovrei proprio averla!"). Sempre more o sempre brune, le donne che mi sono piaciute e anche quelle che ora mi piacciono e che vorrei provare a conquistare. Come mai? E mettiamoci anche che oggi, come è stato giustamente osservato, le bionde non sono mica poche. Quindi avrei dovuto, prima o poi, incontrarne una che mi facesse girare la testa. Niente. Quando una è fica, è fica. E i fantasmi hanno a che fare con altra area del cervello (o dell'inconscio).

Commenta
Alto