Trans Geraldine 3762689687

Reaction score
0

CITTA DELL'INCONTRO:PALERMO

NOME INSERZIONISTA: Yessenia

NAZIONALITA': colombiana

ETA': 26

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI

SERVIZI OFFERTI: PASS

RATE DI PARTENZA: 100

RATE CONCORDATO: 100

DESCRIZIONE FISICA: femminile, slanciata, curata.

ATTITUDINE: passiva

REPERIBILITA': FACILE

TELEFONO: 36644159XX - 34774516xx

Dopo tanto tempo un raggio di sole illumina Palermo, trattasi di questa bella colombiana giovane e dolce. Riceve in una traversina della via Torino, posto abbastanza appartato, pulito, con ascensore.

Entro e la trovo anche meglio che in foto, piacevolissima, una pelle liscia e fresca, bei denti bianchi e occhi sensuali. Fisicamente un bel seno, un culo piacevolmente curvilineo.

Amichevole, ci spogliamo, le consegno il pattuito (100) senza chiedere sconti, e non mi verranno chiesti regalini per tutta la durata dell'incontro.

Baci delicati, ma aveva onestamente anticipato che non bacia, quindi ok.

Depilata benissimo, non ha ricrescita su nessun punto del corpo. Pulizia personale ottima.

Ci siamo divertiti senza fretta, è disponibile. Protezioni OK ;-)

Probabile che prediliga essere passiva, con me almeno è andata così ma perchè a me piaceva molto in questi termini.

Mi piacerebbe tornarci, merita.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    66,3 KB · Visite: 12.719
Reaction score
79
Numero di telefono: 3762689687
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Geraldine
Nazionalità: credo Colombia
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Nell'ingrifo estivo noto la tgatta in oggetto, memore di un piacevole incontro con lei una decina di anni fa decido che è il momento di un revival, chiamo, è libera e in 15 minuti sono da lei. Riceve in un seminterrato abbastanza discreto in zona colle Oppio, e appena apre la porta mi trovo davanti questa Marilyn trans davvero bona, cosce lunghe e un bel culo tondo tondo con tatuaggio arrapante proprio nel mezzo. Obolo base 100 ma visti i modi gentili e il corpo succulento decido di optare per un menù più rilassato da 150, uso il bagno visto il caldo e torno nella camera dove lei si spoglia davanti a me rivelando spettacoli assai promettenti. Pomiciamo come due liceali accarezzando i rispettivi arnesi, che reagiscono, si incrociano, si strusciano. Bel 69 a nudo ricco di passione, con reattività massima del suo calibro L bello dritto e conseguente sua richiesta di infilzarmi alla quale acconsento con gioia. Mi prende alla mission con delicatezza prima e più foga poi, senza mai smetterla di infilarmi la lingua in gola (con mia enorme soddisfazione, perchè è tipo fondamentale per la mia buona riuscita), portando avanti l'operazione per una ventina di minuti buoni. Io raggiungo durezze quasi preoccupanti, ho quasi paura che mi esploda, lei mi propone il cambio e io gradisco immediatamente, ma data l'erezione marmorea reggo a malapena una decina di minuti alla vista di quel bel culo tondo e vengo come un adolescente mentre trapano quel grazioso tatuaggio. Social gradevole, complimenti per la mia pulizia, una decina di minuti buoni di chiacchierata e me ne torno a soffrire il sole romano. 'Na bomba, davero. Al di là di quanto è bona, una persona davvero gradevole.

Allegati

• 7667775-1723671733.jpg
    7667775-1723671733.jpg
    43,3 KB · Visite: 7.809
Commenta
Alto