RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: GERALDINE
NAZIONALITA': Cubana o Santo Domingo
ETA': 24 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: bj+RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 BJ+RAI1
RATE CONCORDATO: 70 BJ+RAI1
DESCRIZIONE FISICA: Carina, come in foto
ATTITUDINE: Frettolosa e furbetta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI 2° PIANO NO ASCENSORE
LA MIA ESPERIENZA:
Visto l'annuncio di questa new entry, la contatto subito e mi indica con voce suadente che parte da 50 e che mi avrebbe fatto stare bene.
Mi reco subito in zona piscina comunale, nel famoso palazzo del ristorante jappo.
Salgo al 2° piano e mi apre la ragazza della foto. Le foto sono veritiere. Contrattiamo 70 roselline per una cosa fatta bene.
Una volta entrato in camera, prende le rose e le porta nella stanza accanto. Nel frattempo mi spoglio. Si spoglia anche lei.
Zero atmosfera e zero chiacchiere. Ci troviamo sul letto nudi ed inizia subito un bj senza infamia e senza lode.
Finito il bj inizia un missionario ed uno smorza candela in rai 1.
Ero un pò lungo a venire ( 15 min) e mi faceva fretta, che per 70 roselline non poteva stare lì ecc.....
Mi concentro per venire e me ne vado. Non ci torno più.
Carina è carina, ma non concede nulla ed è frettolosa.
Ciao!
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: GERALDINE
NAZIONALITA': Cubana o Santo Domingo
ETA': 24 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: bj+RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 BJ+RAI1
RATE CONCORDATO: 70 BJ+RAI1
DESCRIZIONE FISICA: Carina, come in foto
ATTITUDINE: Frettolosa e furbetta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI 2° PIANO NO ASCENSORE
LA MIA ESPERIENZA:
Visto l'annuncio di questa new entry, la contatto subito e mi indica con voce suadente che parte da 50 e che mi avrebbe fatto stare bene.
Mi reco subito in zona piscina comunale, nel famoso palazzo del ristorante jappo.
Salgo al 2° piano e mi apre la ragazza della foto. Le foto sono veritiere. Contrattiamo 70 roselline per una cosa fatta bene.
Una volta entrato in camera, prende le rose e le porta nella stanza accanto. Nel frattempo mi spoglio. Si spoglia anche lei.
Zero atmosfera e zero chiacchiere. Ci troviamo sul letto nudi ed inizia subito un bj senza infamia e senza lode.
Finito il bj inizia un missionario ed uno smorza candela in rai 1.
Ero un pò lungo a venire ( 15 min) e mi faceva fretta, che per 70 roselline non poteva stare lì ecc.....
Mi concentro per venire e me ne vado. Non ci torno più.
Carina è carina, ma non concede nulla ed è frettolosa.
Ciao!
Ultima modifica di un moderatore: