Geraldine - Reggio Emilia - Cercoincontri

Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: GERALDINE
NAZIONALITA': Cubana o Santo Domingo
ETA': 24 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: bj+RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 BJ+RAI1
RATE CONCORDATO: 70 BJ+RAI1
DESCRIZIONE FISICA: Carina, come in foto
ATTITUDINE: Frettolosa e furbetta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI 2° PIANO NO ASCENSORE

LA MIA ESPERIENZA:

Visto l'annuncio di questa new entry, la contatto subito e mi indica con voce suadente che parte da 50 e che mi avrebbe fatto stare bene.
Mi reco subito in zona piscina comunale, nel famoso palazzo del ristorante jappo.

Salgo al 2° piano e mi apre la ragazza della foto. Le foto sono veritiere. Contrattiamo 70 roselline per una cosa fatta bene.

Una volta entrato in camera, prende le rose e le porta nella stanza accanto. Nel frattempo mi spoglio. Si spoglia anche lei.
Zero atmosfera e zero chiacchiere. Ci troviamo sul letto nudi ed inizia subito un bj senza infamia e senza lode.
Finito il bj inizia un missionario ed uno smorza candela in rai 1.

Ero un pò lungo a venire ( 15 min) e mi faceva fretta, che per 70 roselline non poteva stare lì ecc.....
Mi concentro per venire e me ne vado. Non ci torno più.

Carina è carina, ma non concede nulla ed è frettolosa.

Ciao!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23

Allegati

• Geraldine01.jpg
    Geraldine01.jpg
    75,8 KB · Visite: 224
  • Geraldine02.jpg
    Geraldine02.jpg
    73,1 KB · Visite: 210
  • Geraldine03.jpg
    Geraldine03.jpg
    47,2 KB · Visite: 195
Commenta
Reaction score
18
Gerladine - Reggio Emilia - PiccoleTrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Geraldine
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.info/sexi_mulata_cuvana-l-793781.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Sedicente cubana
ETA': Near30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% conforme, niente brutte sorprese
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, daty, fk, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, seno prosperoso, 165, esotica
ATTITUDINE: Buona, discretamente disponibile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34521996xx

LA MIA RECENSIONE:

Diceva SCHIANTATOPA "per una ciospa di capelli così...".
Non saprei, ma mi incuriosisce...lei, le sue foto e la sua "ciospa".
Parafrasando un tale, posso affermare che "una rece è troppo, due sono poche" e quando è troppo è troppo.
Affermato trombodromo, parcheggio usualmente comodo, su per le scale.
Mi apre la porta, la "ciospa" fa capolino e porge il benvenuto, mi dirige verso la sua stanza. Luci cangianti tra il rosso e il rosa, dipingono di artificiale tramonto un moderno meretricio; dai primi momenti della sua compagnia, credo di essere altrove.
L'accordo sancito a 100, la seguo verso l'altra parte dell'appartamento, attraversando il corridoio, notando nella sala con divani antistante il bagno, un'altra girl. Raggiungo nuovamente la camera, pronto a godermi le grazie di questa venere d'ebano.
Dalle foto mi era parsa più robusta, rispondente all'antonomastico "donnone sudamericano", mi trovo invece innanzi ad una graziosa fanciulla, non altissima, ma proporzionata. Calza variopinti tacchi dalle tinte pittoriche che meravigliosamente si sposano con la sua carnagione ed i suoi piedini, tanto che in seguito la inviterò a rindossarli per per le sessioni in stazione eretta. Seno morbido, importante. Nel complesso non è difficile attribuirle 24 anni, anche meno azzardando; mi ha sorpreso dichiarandomi la sua età. Abbandonati i vestiti, mi lascio cadere sul letto supino, allargo le braccia. Lei mi raggiunge come una masseuse dimentica del protocollo, lavora al torace e scende sferrando i primi colpi proibiti sotto la cintura. Prende alla base e da li dirige la fellatio, si aiuta con le mani che non sono però concentrate sull'asta; tutto comunque nell'ordinarietà. Y d'accettabile pulizia, ben si presta alla cena, poche portate. Gommatura. Come da perlustrazione orale, non è poi così stretta, il coito risulta gradevole, la sua partecipazione guadagna la sufficienza. Fk non piacevole, troppa foga, approccio indelicato, trasporto mal gestito; il suo "sapore" non mi ha convinto. Lei è ora inginocchiata, dedita al bbj, no cim. Rispolvero il doggy-style e siglo un'ultima variazione della missionaria. Prima non vedevo l'ora, durante me la sono in un qualche modo goduta, dopo mi chiedevo il perché; nel mio caso evitare sarebbe stato tutto sommato scorretto.
Uscito, per le scale "un diversamente giovane" arranca annaspando avvinghiato alla ringhiera, non si ferma al piano dello studio medico (è uno studio medico?) per ricevere cure.

100/45/7.5

Commenta
Alto