Gesenia bionda sex - Bakeca Modena

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... y846173255
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Gesenia (almeno credo così)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sul sito sono più belle che lei in carne ed ossa.....
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto + Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: discreta, tette rifatte
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: stamattina vedo la sua inserzione su Bakeca, e così decido di testare la bionda sexy! La chiamo, lei è gentile ed al telefono mi dice che fà tutto. La location è in via G.Galilei 145 a Modena. Si raggiunge bene, ed è una location discreta. Mi apre la porta e noto subito che le foto di lei sul sito sono molto migliori.... percui ci rimango un pò così, ma dentro di mè c'è la voglia di provarla: bene, dopo esserci accordati sul da farsi, mi chiede in anticipo le 100 roselline..... al chè gli dico che è la prima volta che mi succede (solitamente pago dopo)....
Lavaggio di routine e poi sul letto, e mi dice di parlare sottovoce perchè non vuole "insospettire" i vicini..... mah
inizia con il BJ scoperto, poi appena il fratellino s'indurisce, lo incappuccia e continua il lavoro di bocca; io volevo subito sintonizzare Rai2 (davvero molto stretto) e per lei nessun problema: si mette un pò di cremina e poi è pronta alla pecorina.
Poco dopo mi metto giù e lei finisce il lavoro di bocca. (in tutto sarò stato lì 15/20 minuti).

Conclusioni: dopo aver provato la mitica Carmen di Bologna, e la nostra Angelica di Modena (via Araldi), questa al loro confronto non raggiunge la sufficenza. Se non fosse stato per Rai2, gli avrei dato un voto altamente negativo.
E' poco partecipativa, tiene i 2 cellulari accesi in camera, non si è bagnata per nulla (ha dovuto usare la crema) e bisogna scopare sottovoce, altrimenti i vicini chissà cosa dicono.....

Mah se oggi me ne stavo a casa, avrei goduto di più......
Quindi concludo che non ci tornerò più.

Non si e' bagnata e ha dovuto usare la cremina ? Beh fratello....mi spiace rovinarti la poesia del momento ma ho idea sia un uomo. Da tempo presente sui vari siti sezioni trans :biggrin:

lollerg ha scritto:
Non si e' bagnata e ha dovuto usare la cremina ? Beh fratello....mi spiace rovinarti la poesia del momento ma ho idea sia un uomo. Da tempo presente sui vari siti sezioni trans :biggrin:
Andiamo bene......
Diciamo che non rovini nessuna poesia in quanto, come scritto in precedenza, non ci tornerò più per le cose descritte, percui per quanto mi riguarda, questa/o è un capitolo chiuso :mda:
Ad goni modo, grazie per la segnalazione :ok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto