Gessica - Castelli Romani - rischio HIV (GoogleNews)

RAGAZZI QUESTA E' PESA!!!!!! .........Per fortuna quel luogo è fuori dal mio ambito di azione.....

[move:3rdq6ekr]Goldons forever[/move:3rdq6ekr]

Egoisticamente tiro un sospiro di sollievo, le mie ultime frequentazioni transromane risalgono a 6/7 anni fa, certo però che se salta fuori una cosa simile qui nelle nostre zone emiliane .. :suicide2:

mi spiace non aver letto che avevate già postato la notizia...

io volevo dargli maggior risalto e forse ho anche sbagliato cartella...

io sono uno di quelli che la gessica l'ha incontrata, fortunatamente era ancora agli inizi... la cosa preoccupante è che gessica ha frequentato anche la zona emilia/lombardia/veneto.....

Big Five ha scritto:
RAGAZZI QUESTA E' PESA!!!!!! .........Per fortuna quel luogo è fuori dal mio ambito di azione.....

[move:3gweaszn]Goldons forever[/move:3gweaszn]

..la trovo una noticia muy escandalosa...
..pensata con un secondo fine ,
al di la' del sensazionalismo :shok: (..il caramba che con.iglia i "frequentatori" di farsi controllare..)

..effettivamente aver trombato (..ma facevano pure barely.?. :unknw: )
una persona sicuramente "positiva"... :shok:
...qualche piccolo dubbio sull'opportunita' o meno ...di farsi un test Hiv.. lo instilla..

.. ma forse che nosostros...
...trombando in passato... quello che ci siamo trombato.. :spiteful:
...pensiamo di NON aver avuto mai nessun contatto ,nemmeno goldonato,con almeno una(1) persona sieropositiva..? :unknw:

..auspicabile claro....
...improbabile pure ..
:spiteful:

..direi..
:whistle3:

geppetto non capisco il senso della tua risposta....

io con questa coppia ci sono stato sono sincero... ed ho fatto tutti i controlli post rapporto...

anche se x quello che ho fatto io potevo benissimo evitarne diversi e ti sto parlando di 3/4 anni fa....

oltretutto io fui preso alla sprovvista...

si la coppia faceva anche barely....

cmq se ci si rivolge al reparto infettivi dell'ospedale della propria zona (quasi tutti gli ospedali sono attrezzati) le analisi sono gratis e anonime...

la notizia deve essere posta all'attenzione di piu gente possibile perche non stiamo parlando della prostituta che aveva i suoi clienti abituali che la trovavano per strada o tramite l'annuncio sul giornale...

qui stiamo parlando di una coppia che portava trans sieropositivi (e spero che non ne fossero a conoscenza) ad incontri con piu persone pubblicizzandoli su internet in piu siti... e non frequentando solo roma ma anche emilia veneto e lombardia...

quindi con un rischio di aver infettato piu gente in piu zone d'italia....

Scusate giusto per capirci su una terminologia: ma quando dite "barely"... che vvordì? :umnik2: Immagino si intenda "bareback", cioè "sgoldonato, non protetto".

("Barely" vuol dire "a malapena", e direi non c'entra nulla).
:ok:

danton ha scritto:
Scusate giusto per capirci su una terminologia: ma quando dite "barely"... che vvordì? :umnik2: Immagino si intenda "bareback", cioè "sgoldonato, non protetto".

("Barely" vuol dire "a malapena", e direi non c'entra nulla).
:ok:

scusa hai ragione ho seguito il termine usato da geppetto supponendo fosse giusto per scoperto, sgoldonato...

analgames ha scritto:
la gessicona viene dal mondo degli scambisti e in vita sua credo abbia preso più di svariati km di salsiccia maschile....prima o poi era da preventivo..... :suicide2:

Se lo ha fatto senza prendere le dovute precauzioni, (purtroppo) si!.... Lo dico e vi confesso quanto fastidio mi da il preservativo!!! Però siccome non sono pazzo lo uso rigorosamente.... :rtfm:

Big Five ha scritto:
analgames ha scritto:
la gessicona viene dal mondo degli scambisti e in vita sua credo abbia preso più di svariati km di salsiccia maschile....prima o poi era da preventivo..... :suicide2:

Se lo ha fatto senza prendere le dovute precauzioni, (purtroppo) si!.... Lo dico e vi confesso quanto fastidio mi da il preservativo!!! Però siccome non sono pazzo lo uso rigorosamente.... :rtfm:

Big stradaccordo con te....ma volevo solo sottolineare che la tipa era già famosa in certi ambienti più di 10 anni fà, si sarà trombata mezza capitale oltre a scambisti di tutte le regioni italiane....dopo che si è data agli "affari" sicuramente usava precauzioni ma sul SEMPRE non ci metterei la mano sul fuoco..... :wink:

analgames ha scritto:
Big stradaccordo con te....ma volevo solo sottolineare che la tipa era già famosa in certi ambienti più di 10 anni fà, si sarà trombata mezza capitale oltre a scambisti di tutte le regioni italiane....dopo che si è data agli "affari" sicuramente usava precauzioni ma sul SEMPRE non ci metterei la mano sul fuoco..... :wink:

e fai bene a non mettercela.... :mda:

Indietro
Alto