Gessica - Rimini - Altro

Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GESSICA (o altro, mi aveva detto altro nome)
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-calda-sensualissima-italiana-vh9u81263668
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Italiana (è toscana)
ETA': indicativamente 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% reale
SERVIZI OFFERTI: credo tutto non mi sono informato
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min 15 di azione
DESCRIZIONE FISICA:bel culotto tondo, tette ok (non 4a, diciamo una 3a normale), discreto viso e sorriso quasi sincero
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di un residence, 2 rampe di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33128389xx

LA MIA RECENSIONE:
Alla riceerca di ANAL (sempre difficile trovarne) la contatto incuriosito perchè dall'annuncio dice di offrire lato B. chiedo in sms, risponde si 100, concordiamo per 80, la chiamo e vedo a trovarla. A Rivabella, residence sul lungomare, mi infilo e lei mi apre dietro la porta. E' discreta, quasi caruccia, normale. Una donna piacevole sui 30. babydoll e tacchetti. C'è un cagnone che non faccio tempo a vedere che già mi ha portato in camera da letto, qualche chiacchera veloce, è sorpresa che sono un bel ragazzo, e intanto mi massaggia le palle. Appena si rizza, me lo incappuccia per BJ coperto. E' anche bravina ma con la gomma davvero le pompe mi fanno girare i coglioni. cmq si sopporta vabè, tanto aspetto già di analizzarla. Lei chiede prima un pò davanti (forse sperando che finissi lì). E' terrorizzata dal fatto che mi sono inumidito il preserva con saliva, me lo pulisce al volo, e ci mette su lubrificante. Stantufo un pò a pecora, ma poi si va al piatto per cui ho richiesto il servizio. E' un pò titubante, e dopo un entrata mi fa "piano, è grosso..." rispondo "ma va là, con tutti quelli che vedrai..." e inizio a pompare un pò, cmq con delicatezza. Dopo poco è già lì che tende a volermi far finire. Le metto 2 cuscini sotto la pancia e sdraiata a culo in su finisco pompando con un pochino più di energia (ma lei teneva un pò il culo in dentro per non farselo entrare tutto). 2 paroline, bacino, ciao
Dai, giudizio positivo, ma potrebbe fare molto di più, è gentile ma si applica pochino. Chissà se la andassi a ritrovare. Cmq 80 lato b è onesto alla fine.
 
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
scusa non so la differenza. intendo pompa normalissimo di accompagnamento iniziale, coperta
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
allora confermo BJ
ha iniziato facendo dei mini succhiotti alle palle, appena accennati ma cmq gradevoli (sono depilato quindi forse ho favorito la cosa) ma appena è passata in cima ha incappucciato
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Fotine
 

Allegati

  • Gessica rivabella.JPG
    Gessica rivabella.JPG
    59,1 KB · Visite: 305
  • Gessica rivabella.2.JPG
    Gessica rivabella.2.JPG
    52,3 KB · Visite: 320
  • Gessica rivabella.3.JPG
    Gessica rivabella.3.JPG
    77,2 KB · Visite: 315
Commenta
Alto