GESSIKA - MARTINSICURO (TE) - LAMPOINCONTRI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/?id_w=2948& ... rtinsicuro
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro (TE)
NOME INSERZIONISTA: Gessika
NAZIONALITA': ?
ETA': over 40 (secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: appena mediocre
SERVIZI OFFERTI: fk (nel senso che si lasca baciare ma tiene la bocca serrata), bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: messa male, viso rugoso e da stronza, panzetta, tette flaccide
ATTITUDINE: a dir poco PENOSA!!
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Sarò telegrafico perchè la donna in questione non merita sermoni nè tantomeno necessita che io mi dilunghi. L'unica cosa buona è che sta in una zona, in questo periodo autunnale prossimo all'inverno, veramente fuori da occhi indiscreti in quanto mi è sembrata disabitata.
Tornando a lei, mi fa aspettare 5 minuti prima di aprirmi, quindi entro e ci dirigiamo subito in camera.
Si spoglia, mi spoglio, cerca di fare qualche sorrisetto, mi chiede i soldi e ci mettiamo all'opera.
Lei si è sdraiata modello "morto dentro la cassa" e si è fatta fare i servizi offerti con un'espressione insofferente.
Capito l'andazzo, l'ho voluta umiliare mettendola a pecora e liberandomi anch'io con espressione fredda e glaciale.
Lei dunque esce lasciandomi solo in camera, quindi mi rivesto e salutandoci esco.
Esperienza pessima, inserzionista pessima.
Per fortuna che i soldi spesi provenivano da una vincita alla SNAI e quindi mi son sentito in parte sollevato.

Reaction score
144
La vecchia Tina!!! :biggrin: :biggrin: Qualche punter del pescarese sicuramente la ricorderà, ha lavorato a Silvi per anni, fino a prima che ci fosse la caduta.
Spesso era anche otr, passegiava sempre lungo il viale dello stadio e faceva la spola tra una location e l'altra... Ricordo che un periodo si metteva su una panchina insieme ad una signora piu vecchia di lei che le somigliava molto, credo fosse la madre, roba da pazzi...
Gia all'epoca era brutta forte... a me faceva un po pena...
Qualche sera fa, girovagando tra i vicoletti di V. rosa e Martinsicuro, mi ci sono imbattuto con la macchina, era tutto buio, mi è comparsa all'improvviso, l'ho riconosciuta subito e quasi mi sono messo paura. :shok:
Che dire... a limonare con questa ci vuole il fegato... Gingillo, ti faccio i miei complimenti, sei sicuramente un vero appassionato di mature... :clapping:

:bye:

Commenta
Reaction score
548
Si si io me la ricordo, faceva sempre delle lunghe passeggiate per cercare di accalappiare i punters, tutto questo ai tempi buoni di silvi marina,
cmq qualcuno si deve sempre immolare per la buona causa e quindi una registrazione è sempre gradita

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Moonchild ha scritto:
La vecchia Tina!!! :biggrin: :biggrin: Qualche punter del pescarese sicuramente la ricorderà, ha lavorato a Silvi per anni, fino a prima che ci fosse la caduta.
Spesso era anche otr, passegiava sempre lungo il viale dello stadio e faceva la spola tra una location e l'altra... Ricordo che un periodo si metteva su una panchina insieme ad una signora piu vecchia di lei che le somigliava molto, credo fosse la madre, roba da pazzi...
Gia all'epoca era brutta forte... a me faceva un po pena...
Qualche sera fa, girovagando tra i vicoletti di V. rosa e Martinsicuro, mi ci sono imbattuto con la macchina, era tutto buio, mi e' comparsa all'improvviso, l'ho riconosciuta subito e quasi mi sono messo paura. :shok:
Che dire... a limonare con questa ci vuole il fegato... Gingillo, ti faccio i miei complimenti, sei sicuramente un vero appassionato di mature... :clapping:

:bye:

é vero moonchild, sono un appassionato di mature...ma con questa ho passato il limite :bad:
Urge rimedio :biggrin:

Commenta
Reaction score
144
... :biggrin: :biggrin: Sono esperienze che capitano e fanno parte del mestiere... ti rifarai sicuramente la prossima volta con una milfona piu meritevole... :bye:

Commenta
Alto