Gessy - Pisa - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gessy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...,pisa,anni,inzasiabile,maialona___95___170929
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa zona Esselunga
NAZIONALITA': dice di venire da Londra, ma sbaglia verbi ed usa sempre "she" al posto di "he"
ETA': non ho chiesto, direi su 33-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, bbj, fuck
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,55, minuta, seno una seconda ma carino, sedere piccolo piccolo
ATTITUDINE: standard
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34276252xx

Salve a tutti.
Due sere fa preso dalla noia contatto questa tipa in tarda serata . Mi risponde e, parlando solo in inglese, le dico che la raggiungo in circa 15 minuti. Arrivato sotto casa, la chiama e mi fa salire. Dietro la porta trovo una donnina minuta minuta, alta circa 1.55, viso carino. Nel complesso, a mio avviso, meglio in foto che dal vivo. Si parla solo inglese anche se a volte faccio fatica a comprenderla. Per una mezzora chiede 50, per un'ora 100: il menu include massaggio (del quale non ho usufruito), bbj e fuck. No anal, no altre fantasie. Cominciamo dunque le danze. BBJ standard, fatto con poco coinvolgimento (non è mica la Monica penso lì per lì ... ) che sfiora la sufficienza. Si passa poi al trombo. Prima lei su di me e mi dice di fare piano, dato che nella giornata ha avuto molti clienti e le fa un po' male. In questa posizione più che altro approfitto delle belle tette e le faccio qualche complimento che lei apprezza. E' un po' stanca, e non lo nasconde, quindi passiamo alla missionaria. Dopo un paio di minuti, nei quali lei mi chiede di fare piano per via dei dolorini (vi giuro mi sentivo quasi in colpa e facevo pianissimo), passiamo alla pecorina. Ho pensato "finalmente potrò godermi la visione di questo culettino piccolo piccolo" ... ma tempo due colpi e lei mi chiede di cambiare, le fa troppo male in questa posizione. Ripassiamo alla missionaria, poi lei sopra , poi di nuovo missionaria. Alla fine mi chiede: che posizione ti piace per concludere ? Io le dico: pecorina! Facendo piano finisco quindi nel gommino. Lei è un po' stanca e non parla molto. Mi rivesto e vado subito via.

Sicuramente non ci ritorno. Non sapevo come comportarmi: facevo piano per non farle male e perchè lei diceva di adorare il sesso lento. Dopo un po' però, circa 10 minuti, mi chiede di scegliere la posizione per concludere.. mah . Consiglio pertanto di non andare a trovarla tardi come ho fatto io. Il rapporto servizi/aspetto/prezzo alla fine ci può stare e magari se non è un po' stanca o scazzata come nel mio caso rende anche anche meglio.

5030243_IMG-20150609-WA0005.jpg29884843_IMG-20150609-WA0004.jpg56763879_IMG-20150609-WA0000.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto