Implementato Gestione delle discussioni che segui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Ogni volta che rispondo ad una discussione di default "inizio a seguirla" e mi arrivano giornalmente le email alla casella con gli aggiornamenti.

Ho messo una regola della posta per cui tutti i messaggi del forum vanno automaticamente in una cartella con una retention temporale impostata.

Vorrei pero' poter ottimizzare questo traffico inutile.

Ho visto che c'e' un tasto "smetti di seguire" dentro le discussioni che disabilita le future notifiche.

Non c'e' una pagina tra le impostazioni con l'elenco di tutte le discussioni che seguo per poterle gestire da li' in maniera sintetica invece di dover andare in giro per il forum a cercarle una a una?
 
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Io utilizzo i bookmarks per ricordarmi le discussioni che seguo
Ma hai ragione sarebbe utile un elenco delle discussioni seguite e mi pare una volta esistesse
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Esiste la funzione ...
Semplicemente dal menù principale "CONTENUTI SEGUITI" con possibilità di rivedere le scelte ....

Ogni volta che rispondo ad una discussione di default "inizio a seguirla" e mi arrivano giornalmente le email alla casella con gli aggiornamenti.

Ho messo una regola della posta per cui tutti i messaggi del forum vanno automaticamente in una cartella con una retention temporale impostata.

Vorrei pero' poter ottimizzare questo traffico inutile.

Ho visto che c'e' un tasto "smetti di seguire" dentro le discussioni che disabilita le future notifiche.

Non c'e' una pagina tra le impostazioni con l'elenco di tutte le discussioni che seguo per poterle gestire da li' in maniera sintetica invece di dover andare in giro per il forum a cercarle una a una?
Trovata ...
seguite.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie, lo cervavo piuttosto come strumento di profilo utente.

A buon rendere.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto