gestione sottoscrizione sito

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.885
Allo stato attuale sussistono problemi con le mail inviate dal sito compreso le sottoscrizioni e le richieste di iscrizione. Fortunatamente il problema e' in fase di risoluzione.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.294
TheBigGun ha scritto:
Fortunatamente il problema e' in fase di risoluzione.
Novità? :biggrin:
Al momento vedo che è sparita del tutto l'opzione di sottoscrizione ai forum/topic... :sorry:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
stesso problema.. anche a me non arrivano le mail di notifica ai 3ds che avevo sottoscritto. :bye:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.885
Il problema è comune a molte piattaforme basate sul PHPbb. Le mail inviate dal server sul quale girano siti con un grosso traffico, producono una serie innumerevole di messaggi email e può capitare che queste siano individuate erroneamente come spam. Stiamo lavorando per ripristinare il servizio e per aggirare questa tipologia di problema.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
in effetti e' dura seguire i 3ds di interesse senza il supporto della notifica .. mi permetto di uppare il 3d. :bye:

Commenta
Reaction score
2
è vero era comodo ricevere le mail.
nell'attesa e con la speranza che il servizio venga riprestinato, mi permetto di girare un consiglio che mi è stato dato ma che già adottavo: basta controllare "I tuoi messaggi".

:bye:

Commenta
Alto