Ghoia - Alessandria - Moscarossa

Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti di seguito la mia prima rece in questo forum.

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-ghoia_thay-alessandria-23607.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: GHOIA
NAZIONALITA': Thay
ETA':dice 24 ma per me e' piu' sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY , Rai1 , COF
COMPENSO RICHIESTO: 100 con massaggio;70 con BBj; 50 con BJ
COMPENSO CONCORDATO: 50(spiegazioni in rece)
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:esattamente come in foto
ATTITUDINE: Attiva,socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini prima del pian terreno

LA MIA RECENSIONE:
Beh...finalmente mi sono deciso a provarla!
Chiamo questa mattina e mi risponde dicendo che e' libera,arrivo in via Righi/5,suono mi apre il portone,faccio tre scalini giro a sx e mi apre il portone,entro e non e' lei ma un'altra!anche questa con cui ho parlato non e' malissimo ma io ormai mi ero focalizzato su GHOIA!La sua amica mi dice che e' impegnata(mah...per me dormiva ancora...meglio cosi)!l'amica mi dice che se volevo potevo farlo con lei,declino ,esco ma dopo mezz'ora con l'ingrifo totale provo a richiamarla e questa volta mi risponde Ghoia.Mi dice 2 minuti e vieni.....ritorno nell'appartamwento e finalmente la vedo...avevo ragione si era appena svegliata(ottimo fresca fresca per me)!
Le foto sono autentiche e di fisico e' lei...di viso puo' piacere o no,a me sinceramente non dispiace!mi chiede 100 con massaggio,le dico che il massaggio lo faccio io a lei quindi declino e scendo...lei contrabbatte 50+20 con BBJ..io le dico che sono tornato per lei quindi al max offro 50 per BBJ,DATY,RAI1....per lei va bene!
Lavaggi di rito da entrambi e via tutti nudi........incomincia un BBj senza infamia e senza lode e lo continua mentre facevamo un bel 69;dopo 10 min. passo al DATY e devo dire che ce l'ha profumata ,rasata e abbastanza stretta.Dopo altri 10 minuti passiamo alle danze facendo 4/5 posizioni durante i quali c'e' stato qualche FK voluto da entrambi,lei comunque ha goduto perche' ad un certo punto avevo le gambe bagnate e pensavo al sudore ma non era sudore,poi stanco di pomparla mi sono messo in piedi con lei in ginocchio che ha continuato un BBJ finche ho terminato sulla faccia....


Io la cosniglio perche' non e' male e di sicuro ci ritorno....una volta che si fa prendere bene ed e' coinvolta si lascia andare maggiormente,l'importante che la trattiate con educazione.

INDEX:

34275964xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,3 KB · Visite: 658
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,5 KB · Visite: 466
  • 3.jpg
    3.jpg
    62,1 KB · Visite: 461
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
Ben arrivato jonnym e grazie per la rece. Spero di leggerti ancora con nuove scoperte di fauna locale. Cerca però di evitare "consigli" come per l'ultima parte del tuo msg...sono contro la policy del forum. Buon punteraggio!
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
ok scusate per l'ultima parte!
Vedro' nel proseguio di essere il piu' oggettivo possibile.....errore fatto in buona fede!
Buon Punteraggio anche a te
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET: http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ghoia-thay-sexy-dolce-7ayb36362799
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Ghoia
NAZIONALITA': Thai
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,cob,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: minuta,come da foto,classica thai
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore e gradini prima del vestibolo
INDEX RICERCHE : 34275964xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da tempo che non provavo il gusto d'oriente e riesco a contattare Ghoia. Mi da subito l'impressione di una ragazza dolce e mi indica con precisione la location (vicino ospedale).Mi presento alla porta e chi mi apre è proprio la ragazza delle foto. Minuta,ben tornita..per chi ama questo genere come il sottoscritto davvero un bel vedere. Mi recita il menù e opto per massaggio + cosa tranquilla a 70 dobloni. Per super relax il rate è 100. Svestizione mia (previa capatina toilette) e sua e inizia un massaggio quasi professionale. Ottimo social time in cui riesco a capire molto del soggetto e della sua situazione. Nel mentre guardo la camera e devo dire che rispecchia la ragazza. Pulita,ordinata,fresca (dispenser di profumo automatico che rende il tutto ancora più gradevole).Mi giro e inizia un massaggio stuzzicante alle gambe con palpatine all'amico. Ulteriore nettoyage a mezzo linette e inizia un bbj con sapiente utilizzo di lingua e palpatina al sacco scrotale. Io la rimiro che si applica sull'attrezzo e poi la rigiro. FK da veri fidanzatini poi mio titillamento dei suoi capezzoli (reattivi) che la fanno godere (confermo il fatto già recensito dal collega...si bagna e partecipa molto). Me la giro e rigiro in quasi tutte le posizioni con petting spinto sino a quando decido di farmi incappucciare. Penetrazione alla missionaria nella sua patatina stretta e umida. Doggy stile per mio e suo piacere sino al termine. Il tutto senza fretta in ambiente tranquillo e pulito come poche volte ho riscontrato. Per me è un si. Personalmente messa tra le mie preferite.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET: http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ghoia-thay-sexy-dolce-7ayb36362799
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Ghoia
NAZIONALITA': Thai
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj,fk,69,daty,massaggio,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: minuta, bel fisichino,belle tettine,pelle liscia e morbida,patatina rasata e umida
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini al primo piano dove riceve
INDEX RICERCHE : 34275964xx

In quel di alessandria per lavoro e dopo attenta lettura di punterforum recensioni piemonte e valle d'aosta sezione alessandria e viste le ottime rece dei colleghi jonnym e ricuttaro decido di testare anch'io la signorina in questione.
previa telefonata per disponibilita' immediata , mi reco in via venezia... e mi apre la tipa in fotografia,premetto che non sono mai andato con una thay pero' il canone di bellezza di questa ragazza mi sembra tutto sommato OK.
Molto gentile nei modi e nel parlare mi spara 50 euri per una cosa normale e 80 con massaggio e bbj,opto per gli optional e dopo capatina in bagno mi fa accomodare in stanza.
inizia un ottimo massaggio alla parte posteriore:piedi, gambe ,schiena ,collo decisamente piacevole con lei in mutandine e reggiseno,durante il massaggio ottimo social time,al classico girare si spoglia e inizia con un leggero fk per poi scendere sui capezzoli e sul birillo ormai in tiro.
BBJ ben fatto e salivato con leccate alle palline,la faccio girare per un 69 che sembra gradire molto, cambio di posizioni con ulteriore leccatina alla patata in modalita' standard sempre piu' bagnata e morbidosa con emissioni di gridolini di gradimento da parte sua.nuova posizione con lei sopra che mi massaggia il birillo con la sua patatina bagnatissima(vedi petting) incappucciamento e ottima smorza con abbondanti fk e pecos per conclusione finale.
Che dire di piu',tutto perfetto e piacevole, non posso che associarmi positivamente alle rece dei due colleghi a monte del thread.
Ciao,ciao.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ho provato a chiamare diverse volte nell'ultimo periodo e sono quasi 15 giorni che dice di essere malata... E la cosa, devo dire, non mi piace più di tanto. Sarà che sono un po' sospettoso di natura, ma sapete com'è, a pensar male si fa peccato, ma ogni tanto ci si azzecca!
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
Ho provato a chiamare diverse volte nell'ultimo periodo e sono quasi 15 giorni che dice di essere malata... E la cosa, devo dire, non mi piace più di tanto. Sarà che sono un po' sospettoso di natura, ma sapete com'è, a pensar male si fa peccato, ma ogni tanto ci si azzecca!

Ciao bernardochiesa,ho provato a telefonare adesso ore13.00 e mi ha risposto con la solita vocina dicendo che e' libera e che riceve sempre nella solita location,cosa ti turba nel fatto che una tipa si da per malata?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
Ritestata nei giorni scorsi e risolto l'arcano della "malattia" e/o black out telefonico. La ragazza si è pompata il davanzale e adesso ha una bella 3a abbondante (quasi 4a). Rimane di base molto gentile e servizievole come nel miglior standard thai ma ha perso "l'innocenza" dei primi tempi. Peccato...era appagante il suo fare da fidanzatina...ora si è adeguata al "macchinetta" style.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
Nel senso che non è più valevole andarla a trovare, secondo te?

Ho solo detto che rispetto a quando era novizia del lavoro adesso è molto più sbrigativa e "professionale". Prima era davvero un poco imbranatella e sembrava una ragazzina alle prime armi.....ora ha tutto della "professionista". Inoltre prima della mastoplastica era davvero genere "petite"..adesso rimane una bella tipa ma forse ha perso un poco di appeal....tutto questo in my humble opinion!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Essendo ritornata in Alessandria dopo un po' ed avendo ripubblicato l'annuncio, vi racconto come mi sono trovato io con Ghoia qualche tempo fa (prima del suo ritorno).

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ghoia Thai
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-ghoia_thai_-alessandria-73505.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': thai
ETA': ora non la cita, all'epoca l'annuncio diceva 27, a me ha candidamente confessato di essere del '74
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nell'attuale annuncio le foto sono molto probabilmente fake

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, daty, rai1; per rai2 non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: concordato rai1 e bbj con cim, cim non usufruito (vedi rece)
COMPENSO RICHIESTO: 70 per bbj e rai1
COMPENSO CONCORDATO: 60 per bbj e rai1
DURATA DELL'INCONTRO: un po' più di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: considerando l’età e la media thai, piuttosto carina. Seno rifatto.
ATTITUDINE: discreta. Ha un che di timido che ti fa pensare che dia il meglio di sé dopo qualche volta che ti conosce. Social buono, è gentile ed educata. Sembra simpatica. Poco italiano ma si fa capire. Racconta che vive nel cuneese con la famiglia, che ovviamente non sa del suo mestiere e per questo riceve ad Alessandria.

REPERIBILITA': buona, non ho avuto problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): rispetto al giro precedente ha cambiato cell, il nuovo è 3337451XXX

LA MIA RECENSIONE:

Come ho scritto all'inizio, non l'ho provata ora che è tornata ma al suo giro precedente in Alessandria, circa un annetto fa, più o meno, quindi la recensione potrebbe essere in qualche maniera superata, e se così fosse mi scuso.

Pulizie iniziali di rito, ma non in toilette, bensì solo con salviettine.
Parte con un po’ di petting, fk (molto leggero), bacini su spalle e capezzoli, qualche coccola (ma niente di che), poi scende.
Buon bbj, devo fermarla e incappucciare per non cedere. Classico condom rosso (sapete quale intendo; non so voi ma io li detesto - devo cominciare a portarmi dietro i miei!) e classiche tre posizioni, non rumorosa ma piuttosto calda. Buona pecos e gran bel sedere, bello sodo e di giuste dimensioni, ottimo per la sua età.
Purtroppo non mi rendo conto che sto per venire in tempo per togliere il cappuccio e avere il cim concordato – colpa mia, comunque. Lei per prima ne sembra dispiaciuta e sorride dicendo “la prossima volta”.
Per le pulizie finali chiedo ed ottengo di usare il bagno.
Esperienza positiva anche se non memorabile. Lei è simpatica e piuttosto dolce, e non mette fretta.

Ecco fatto, buona domenica (e buona patata bollente) a tutti!
 
Commenta
Alto