Escort Giò

Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
717
Reaction score
606
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giò - Nicoletta
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gio-borgo-panigale-italiana-jc2x120735763
http://www.donnecercauomo.com/per_pochi_giorni_a_bologna_3459255623-b-2747213.html
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
NAZIONALITA': ITA
ETA': 50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in parte, foto "artistiche" migliorative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Donna imponente, abbastanza formosa almeno da quello che ho capito..(vedi rece)
ATTITUDINE: file not found
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34592556xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro piuttosto vecchio ma perfettamente impresso nella memoria. All'epoca era Nicoletta adesso invece si fa chiamare "Gio'" nome sofisticato, che non lascia presagire a nulla di buono..come le foto del resto, troppo patinate e artistiche. Voi direte, perchè ci sei andato?, Perchè sono un cretino!!!
In ogni caso per fugare ogni dubbio la chiamo al nuovo index, le faccio qualche domanda per accertarmi che sia lei...infatti mi darà la conferma.

Basta cincischiare come direbbe il caro Bonolis, passiamo al racconto. Durante una fredda mattina di Gennaio mi imbatto nel suo annuncio "Donna matura Italiana" mu socc'mel....chiamo risponde e mi da le coordinate, nel giro di una mezzora sono già sotto casa sua. Casa piano terra, ingresso indipendente. Mi apre la porta. Davanti a me questo donna imponente, alta. E' coperta da una vestaglia da notte elegante, sotto il vestito...corpetto da dominatrice, guepiere e calze nere..insomma roba che a me fa arrapare meno di zero!!
Come al solito non faccio dietrofront, non giudico mai il regalo dal pacchetto. Casa ordinata e pulita, con lei anche un grosso cagnolone.. sicuramente anche per intimidire i maleintenzionati.

Lei è molto gentile ma percepisco anche una nemmeno tanto sottile inclinazione nell'essere autoritaria, mentre mi spiega quello che devo fare. La stanza del peccato è tutto un programma, è tutto molto scuro, la penombra è tagliata da una luce blu stile discoteca, sul comò falli e attrezzi del mestiere...si è decisamente una Mistress!!

Mi lavo, mi denudo e mi sdraio come mi ordina..meglio non farla incazzare che è il doppio di me! Sono sdraiato sul suo letto con l'uccello rattrappito, lei è davanti a me in ginocchio, completamente bardata da quel cavolo di corpetto-guepiere-calze che non lascia intravedere un quadratino di pelle!! Prende un gommino e me lo infila da moscio!! UFFF!!!

Quindi ricapitolando: un donnone quasi avvolto in un burka al buio tenta di infilarmi un preservativo con l'uccello ancora moscio!! Parte un seghino (metà sega e metà bocchino) di pessima qualità. Richiamo alla mente epiche trombate, e grazie ad esse ritrovo vigore nel basso ventre.
Ci siamo!! Le chiedo di spogliarsi per farmi intravedere un po di carne, ma la richiesta viene respinta. Dopo quei 3 minuti di seghino mi sento pronto per archiviare la pratica. Salgo a mission dove con molta fatica, molto impegno e grazie anche ad un gioco di ruolo improvvisato nella mia testolina riesco a concludere con una schizzata molto meccanica e poco sentimentale.
Il social postcoitum è micidiale, dove la signora mi chiede aiuto per sistemare il suo computer...cioè onestamente non l'avrei aiutata nemmeno se fossi stato capace. Oltre al missile anche l'impegno per sistemarle il Pc mi sembrava troppo!! Attraverso un buon dribling riesco a guadagnare l'uscita....ma a che prezzo!!!

Alla fine più chiacchere che trombo..bha!!

sciao ragassuoli!! :)


123117.jpg

hxoo9n9q8cry_t.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
61
Reaction score
44
io la intervistai molto tempo fa, alla mia richiesta di BBJ quasi mi insultò!

Depennata al volo visto che per me è condizione essenziale
 
Commenta
Alto