Giada bbw - Schio (VI) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALIGiada BBW

NOME INSERZIONISTA:giada
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bbw-italiana-jt7n86650727
CITTA DELL'INCONTRO:Schio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI bbj,daty,rai1,gfe,(no fk,no rai2)
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,rai1,gfe,
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 per mezzora,100 per un ora(più rapporti)
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un ora
DESCRIZIONE FISICA:ragazza robusta e formosa,altezza 1,70,seno 4 non sodo,viso normale può piacere o no
ATTITUDINE: normale,non tigre(almeno con me)
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36699418xx

LA MIA RECENSIONE:Ciao a tutti questa è la mia prima rece,spero di non fare troppi errori.Dunque essendo mia prima volta pay,decido di andare a tovare Giada,anche perchè incuriosito da suo annuncio tipo no prof.La chiamo per fissare incontro al telefono mi dà tutte le spiegazioni su rate e servizi.L'incontro si svolge a casa sua,la ragazza è quella della foto(ragazza normale niente più) ed è veramente italiana.Ci mettiamo d'accordo sul menù(optato per 100 un'ora)mi porta in camera,cominciamo con un po di toccatine,si fà toccare tranquillamente,cerca molto il contatto fisico,non è una statua.dopo un pò comincia con un buon bbj,io ricambio di daty,trovata pulita e rasata,chiedo rai1 e mi passa il preservativo,mi vesto e vado di mission finchè non capitolo,ti lascia finire non si stacca subito,ti coccola. passo per il bagno,poi dopo poco ricominciamo a giocare solo orale,non avuto rapporto,per mia scelta.Che dire lei non è un freezer,la mia impressione era di stare con una ragazza normale, nell'ora passata con lei, sono stato bene e mi sono divertito.si può tranquillamente scambiare quattro chiacchiere,ed è gentile.alla prossima ciao

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    26,3 KB · Visite: 124
  • 2.jpg
    2.jpg
    19,6 KB · Visite: 116
  • 3.jpg
    3.jpg
    57,4 KB · Visite: 137
Commenta
Reaction score
145
domanda il fk assolutamente no e te lodice subito, poi lei dice bbw tu normale, ma è bbw o curvy, insomma quanta panzotta ha?

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
domandina x Stefano

ma il secondo round, cioè solo orale BBJ, è finito con CIM???? o in che altro modo???

e poi chiamare "una ragazza" dall'età apparente di 41 anni (di solito i dichiarati sono molto ottimistici...)!!!!!

dalle foto, se vere, per il mio metro è BBW...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non chiesto, io ci ho provato ma teneva sempre labbra chiuse,praticamente ti bacia sulle labbra.la ragazza è in carne,ma non sgradevole,pancia c'è

ciao no cim non fatto(a dire il vero non ho nemmeno chiesto)ho finito sopra il suo corpo con le sue tette in bocca.si hai ragione tu è bbw.scusami ma era la mia prima volta a pay e non sono tanto pratico.cmq gli anni sembrano i suoi.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Essendo interessato al RAI2 l'ho chiesto, e mi ha detto che lo fa e che le piace anche...:w00tmesalia:

c'è solo da mettersi d'accordo per un piccolo extra.

Commenta
Reaction score
0
Non so cosa dirti forse era indisposta,
te lo confermo con certezza perchè è una cosa che mi interessa molto e ne abbiamo parlato per un pò.
Se ci ritorni riprova a chiederlo

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
va bene.forse è come dici tu,.a me aveva detto nell ora faccio un po tutto ma no rai2.se torno chiedo.ciao

Commenta
Reaction score
0
Secondo me lo fa, forse non vi siete capiti, perchè a me ha detto la stessa cosa che ha detto a te, cioè, 100 per un'ora faccio tutto tranne lato B, per quello c'è un piccolo extra da concordare.

Ed è stata anche molto gentile, ha risposto a tutte le mie domande senza mai perdere la pazienza o cercando di chiudere in fretta.

Commenta
Reaction score
0
sulla gentilezza sua nulla da dire,anzi anche con me la stessa cosa.sicuramente non ci siamo capiti.

Commenta
Reaction score
145
per fortuna...guarda il suo blog...ha pure gli orari di "reperibilità" 7gg su 7gg

Commenta
Reaction score
0
Lo so, per questo te l'ho detto, la sua reperibilità non è buona come ha detto Stefano, difatti riesce a farlo solo dalle 18 in poi, e quando non lavora il sabato e la domenica.

Come ben sai le professioniste vanno dalle 10 del mattino al notte fonda....

Commenta
Reaction score
0
io ho chiamato 2 volte,una per info e una per appuntamento sempre con annuncio di b.i.mi ha risposto subito ed è stato facile fissare incontro. per questo ho scritto reperibilità buona.cmq sull'annuncio di b.i.è scritto che ha un suo lavoro perciò non ho messo su rece

Commenta
Alto