Giada - Bologna - Bakekaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giada-prima-volta-bologna-batm34381511
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': ??? prob. africana
ETA': 20 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nooo !!
SERVIZI OFFERTI: BJ, niente altro
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassotta e grassottella, scura di pelle, seno grosso
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì*

LA MIA ESPERIENZA:
[edit], le foto non corrispondono assolutamente a quello che vi trovate davanti.
Probabilmente in foto è lei, ma le foto sono state ritoccate e modificate photoshoppate. Quello che vi trovate davavnti è grottesco.
Nessun coinvolgimento passionale, venite accolti in un ambiente, appena entrato avevo ancora il sole negli occhi, ho proseguito ad entrare solo per quello, se l'avessi vista bene da subito non sarei neppure entrato.
La ragazza è di una antipatia unica, mi ha infilato un preservativo su due dita, quando gli ho chiesto il motivo (che avevo immaginato), mi dice che era se volevo infilarle in figa.
Dopo qualche preliminare del cazzo, si mette a pecora e mi invita a montarla.
Facevo fatica a farmelo stare duro, con davanti quel culo grasso.
Quando ha cominciato a rompere la minchia che era stanca di muoversi e mi chiedeva "quando vieni",
ho deciso che era troppo, e le ho detto che me ne andavo.
La stronza ha visto che non avevo sborrato e ci è rimasta male.
Mi ha chieto perchè, ci è mancato poco che gli mettevo le mani addosso.
Almeno una piccola soddisfazione me la sono presa.
La cosa che mi ha lasciato senza parole è che lei sembra davvero quella della oto, e non si sa quale miracolo abbia trasformato quel cesso, in quella gnocca delle foto, oppure come fa ad essere così insignificante di persona.
[edit]
Preso dalla disperazione, sono andato da un'altra, non volevo tenermi dentro l'incazzatura, infatti dopo è andata decisamente meglio.

index: 38046204xx

Figurine della minchiona:

Allegati

• 4a1de528531ee2ead8061a8fdcaf83451.jpg
    4a1de528531ee2ead8061a8fdcaf83451.jpg
    15,9 KB · Visite: 491
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Alcuni appunti:

1. Se non avete il link sottomano, non scrivete la rece. Cercate finchè non ne avete uno valido. Non aspettate sempre l'aiuto di qualcuno e non contate sul fatto che poi il moderatore corregge. Tanto poi lo faccio, ma il mio tempo costa come il vostro.
2. Assolutamente da evitare espressioni tipo "Sconsigliata", "Non andateci" e via dicendo. Non si può dare consigli ma neanche i loro contrari.
3. Se quando vi trovate davanti una ragazza diversa da quelle delle foto rimanete, potete solo darvi dei coglioni da soli. In fin dei conti fucili puntati non credo ce ne fossero.

Commenta
Alto