Giada-brescia-bakeka

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giada-388-78-50-ewb828915759
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei
SERVIZI OFFERTI: Rai1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE:38878501xx

* LA MIA RECENSIONE:
Ho tentato altra mission e è andata bene :)
La ragazza in questione non è quella delle foto ma è comq una bella ragazza.
Riceve in centro (in zona ztl).
Fisicamente è ben fatta, sarà quasi 1.80, bel fisico, tette una seconda abbondante ma morbide e naturali.
Viso carino.
Appartamento bello e pulito, uso del bagno concesso prima e dopo.
Fa tutto rigorosamente coperto. IL BJ non è il suo forte perciò una volta sul lettone passiamo dopo poco alle varie posizioni canoniche. Fichetta bella stretta (si vede che non è da molto che pratica). Per chi vuole concede anche Rai2 con sovrapprezzo.
Ad ogni modo ci sa fare abbastanza.
Alla fine social time gradevole, la ragazza non è banale.
Mission andata a buon fine. Penso di ritornarci.
Scusate se sono sintetico ma ho i minuti contati. Ciao ;-)

P.S. per gli admin: è possibile riavere almeno il grado di punter certificato per i messaggi PVT ? ;_;
Se fosse possibile riavere anche il mio account vecchio ativo sarebbe il massimo, ma almeno abilitatemi per i msg pvt plz .....

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giada-388-78-50-7cuu28915731
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei
SERVIZI OFFERTI: Rai1, BJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra..stavolta direi velina senza paura di essere smentito..
ATTITUDINE: buona ma un po’ frettolosa..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 cancelli, scale..un mezzo labirinto..

CITAZIONE Rage, rimani da anni tra i migliori segugi di Brescia in tema di Topoline..se un giorno ci incontreremo ti offrirò da bere fino a quando non riuscirai più ad alzarti dal tavolo…. :sarcastic_hand:
LA MIA ESPERIENZA

PROLOGO
“Ingabolato” da mille tramini e non sapendo più a chi dar retta tra amica ex lapperina, nuova amica del night, milf ninfomane ecc. (tutte naturalmente pay) decido di scontentarle tutte e di rituffarmi nelle mission, essenza dello spirito punter, senza tante menate..
Letta la belle rece di Rage e ispirato dalla sua mission chiamo la girl che mi da le dritte per raggiungerla..

Per me un disastro..in primis bisogna pargheggiare distante e raggiungerla a piedi (se non si ha fortuna o il pass..). Poi da quando l’ho chiamata a quando mi ha aperto sono stato affrontato da vecchietta fuori dal cancello che voleva sapere chi cercavo..divincolatomi, c’e’ la corte con probabile pubblico, nuovo cancelletto e finalmente le scale..dentro tutto ok..ma poi ad uscire ho incontrato un vecchietto col cane che entrando dal cancello mi ha schedato da capo a piedi con lo sguardo..:unknw:

FACE TO FACE
Entro..molto buio..si avvicina e ci scambiamo 2 bacetti..è alta almeno 1,75 (senza tacchi..), al tatto l’impressione è molto buona..bel fisichetto magro e lineare, bel culetto giustamente proporzionato e un seno piccolino ma naturale..anche acqua e sapone fa la sua bella figura..con la ricomparsa della luce, anche il viso non è male..ha dei tratti un po’ sudamericaneggianti a mio parere..capelli lunghi raccolti a coda..

Per capirci, siamo in presenza di una berlina di media cilindrata che capitata in mano a uno “bravo” la può trasformare in una fuori serie..
Anche dal social time si capisce che la ragazza sa il fatto suo, non è un’ingenua e nemmeno una sprovveduta pronta a far tutto per necessità..

INSIEME
Eccoci al dunque..si spoglia velocemente mentre io rimango in maina e slip, mi avvicino e cominciamo a toccarci e baciarci..per fortuna accetta il f.k che per me vuol dire indirizzare l’incontro dalla parte giusta..per la verità non è nulla di trascendentale, rimane piuttosto passiva..giù allora a leccare i suoi capezzoli..ha un seno piccolo ma morbido che si fa apprezzare..lei risveglia il birillone manovrando abilmente le mani..mi invita a togliermi gli slip ed è l’ora del bj..vengo coperto e subito soffocato dalla sua boccuccia che con troppa enfasi mi lavora il birillone..ad intermittenza smanetta molto anche di mano..mi godo lo spettacolo invitandola a far piano..ma si sa che tra le cose che danno maggiori soddisfazioni c’e’ anche il vedere una girl godere e quindi tocca a me ricambiare con un daty prolungato..a quel punto chiedo il 69 e vengo accontentato..dura poco perché vuole cavalcarmi..ingellata alla sua passerina e via di cowboy reverse..uno spettacolo..visto che ci siamo si riparte con la smorzacandela che la vede procedere molto velocemente mentre io mi gusto il suo seno..ancora bello massiccio chiedo la pecorina..forse la posizione che apprezza di più e dove anch’io mi trovo meglio..dove lei si inarca veramente bene intorno alle mie gambe..ad intermittenza pompo io e quando rallento è lei che viene a prendersi il birillone invitandomi a venire..

A dir la verità io sto bene e andrei avanti anche se noto che spesso mi incita a venire senza tuttavia farmi pesare troppo la cosa..decido di godermela a missionaria per scambiare ancora qualche bacetto e quando vedo che non riesco più a resistere fisicamente mi sdraio a fianco a lei e lascio che mi finisca un po’ di bocca (ancora coperto) e di falegnameria..non posso più resistere e cedo sfinito..mentre lei va in bagno continuo ad ansimare per almeno un minuto e poi a fatica mi riprendo..
Buon e breve social time e ancora l’impressione che sto andando off limit nel tempo..
Per cui ci lasciamo, dopo circa mezz’oretta..

A BOCCE FERME

Buona mission..ragazza ok sia fisicamente che come prestazione..che se trattata bene può dare soddisfazioni..rate corretto (considerando anche le richieste di altre Ita..) e nulla di che lamentarmi..probabilmente mi ero messo in testa che poteva essere più GFE..e invece mi è parsa molto professionale e attenta a stare nei tempi che si è imposta..che comunque non per forza dev’essere considerata una cosa negativa..per quello che mi ero imposto è andata più che bene..

Alla prossima…..finirà mai..??? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
43

Allegati

• DSC_8632++.jpg
    DSC_8632++.jpg
    42,9 KB · Visite: 167
Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
....
Rage, rimani da anni tra i migliori segugi di Brescia in tema di Topoline..se un giorno ci incontreremo ti offrirò da bere fino a quando non riuscirai più ad alzarti dal tavolo…. :sarcastic_hand

Guarda che anche nel bere vado forte perciò rischi una bella spesa :rofl:
Prima o poi ci troviamo per un apertivo e invitiamo pure il Gattone :bye:

P.S. sorry a tutti se nella mia rece non c'erano più detagli ma ero davvero di corsa.
Ad ogni modo ci ha pensato il buon DIffi a completare con particolari che avevo omesso (tipo la location).
La ragazza mi ha detto che in quella casa ci viviono per lo più anziani e gruppi di studenti (infatti lei e la sorella ai vecchietti si spacciano per studenti :D)

Ultima modifica:
Commenta
Alto