Giada - Casale sul Sile - Tuttoannunci

Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Provincia di Treviso
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/treviso/giada-GIADA-LADY-CHIC-treviso--tipdan-idi93-ida685518-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Casale Sul Sile
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': Italiana (Veneziana)
ETA': 40, forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: bj cover - rai1 - no FK e no rai2
RATE DI PARTENZA: base 150
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, viso molto invecchiato e un po' troppo truccato
ATTITUDINE: scarsa, di chi è stanca della solita minestra.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in casa singola, ci sono stato qualche mese fa e sinceramente non ricordo se ci sono scalini, si passa dal garage alla sala giochi, forse massimo uno.
CELL. INDEX: 33425679xx

Ci sono stato qualche mese fa, è Lei. Riceve in una casa singola. Di viso non mi è piaciuta molto.
La mia esperienza è stata negativa e non ci tornerò. L'ho seguita per diverso tempo prima di decidermi di contattarla :w00tmesalia:. 150 rose per una cosa tranquilla e in meno di mezz'ora ci eravamo già rivestiti.
Purtroppo mi sono lasciato andare e sono venuto oral, pensavo che con tutte quelle rose mi concedesse una cavalcata e invece niente :sad:. Bj coperto e niente Fk. Non mi è piaciuto tanto il sapore della passerina :sad: , comunque pulita (adoro leccare la passerina :pleasantry:).
Prima di andar via chiacchierato per altri 20 minuti del più e del meno (a sto punto fatti cavalcare!!!) e poi tanti saluti.

Non avrei voluto inserire una recensione in quanto l'esperienza avuta non mi sembrava degna di nota, magari con qualcun altro si comporta diveramente... Spero!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.420
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Giada01.jpg
    Giada01.jpg
    16,9 KB · Visite: 73
  • Giada02.jpg
    Giada02.jpg
    25,3 KB · Visite: 61
  • Giada03.jpg
    Giada03.jpg
    15,2 KB · Visite: 67
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
Non avrei voluto inserire una recensione in quanto l'esperienza avuta non mi sembrava degna di nota, magari con qualcun altro si comporta diveramente... Spero!

Invece hai fatto bene, così possiamo valutarla meglio al di la delle foto: senza passione e per quella cifra mi sembra una vera fregatura
 
Commenta
Alto