GIADA - CINISELLO - BAKECA
Contatto telefonico: 37743777xx
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [URL]http://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giada-moretta-sexy-2nq654077914
CTTA DELL'INCONTRO:Cinisello Balsamo
INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': Italia
ETA': nell’annuncio 24, reale dichiarata 24 (verosimile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 50 x 30 min
RATE CONCORDATO: 50 x 30 mina,
DESCRIZIONE FISICA: alta ca 160 - 170 non si è nemmeno spogliata
ATTITUDINE: parla poco
REPERIBILITA': discreta
BARRIERE. Incontrata in sotto casa e diretti verso parking
MOLTO INCAZZATO
La ragazza in questione l'ho contattata più volte e finalmente organizzo con una italiana. Dopo il contatto telefonico in cui mi da le indicazioni del luogo dove incontrarsi, via e civico, mi dirigo verso Cinisello e in meno di mezz'ora arrivo al punto di incontro. La chiamo e mi rispondi " arrivo in 2 minuti" che poi risulteranno essere circa 6/7 minuti. Arriva e sale in macchina e ci dirigiamo ad un parking non molto distante.
E qui incominciano le note dolenti e negative, non si spoglia, chiede i soldi in anticipo, inizia un bj scoperto con molto uso della mano, si interrempe un paio di volte per il cellulare e ad un certo punto dopo 19 minuti di tempo dice che sta per finire. Smosciato (in quanto a sensualità capacità coinvolgimento ed altro sta messa malino) dico che non mi aveva detto del tempo, lei rispondi che i suoi capi, quelli di bakeca sono (così dice lei) le impongono un tempo stabilito. Le anche chiesto 10 euro di resto per avermi fatto scomodare, perdere tempo, non godere, e tutte le situazioni di disagio che offrono queste di bakeca.
Tra l'altro ero indeciso se andare da queste ieri sera, ed ho scelto l'italiana (senza offesa avrari pure tanti clienti che ti cercano ed offrono anche di più ma per me sei molto meccanica e nemmeno tanto carina, questione di gusti)
questo è l'elenco di chi avrei potuto scegliere ieri, invece della italiana:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vasilisa-girls-accompagnatrice--MTQ5NTEtMTVhNWEy.html
per non dire che come OTR a sesto a trezzano a cinisello ma anche a Milano sulla circonvalla c'è di meglio per uno svuotamento
Contatto telefonico: 37743777xx