GIADA - FIRENZE - ALTRO

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
87
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Giada

RIFERIMENTO INTERNET:https://www.trovaragazze.com/Detail...e-Girls/Giada-Bellissima-Teenager-19Enne-Disp

CITTA DELL'INCONTRO: Firnze

NAZIONALITA': Italiana (Siena)

ETA': 23/24

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): da sheda BBJ - RAI1 - RAI2 - DATY

SERVIZI USUFRUITI: Bj - RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.

DESCRIZIONE FISICA: Non quella delle foto, simile, ma non lei

ATTITUDINE: Missile

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32736249xx



LA MIA RECENSIONE:


Tre giorni fa mi sono svegliato con un certo prurito, quindi decido di spulciare un pò internet per vedere se trovavo qualcosa di interessante. Varie insersioni,diverse chiamate.....ma diverse,diverse!!!.....Poi giungo a lei. La chiamo. Mi risponde una voce giovanile con cadenza toscana....bhe,fin qua,è coforme. Mi dice che riceve in via Franchetti,traversa di via Baracca e mi conferma che fà tutto quello scritto nell'annuncio......Benissimo!!!!......Parto. Richiamo quando arrivo,solito goco dei civici diversi e mi comunica il nuovo,salgo e la trovo in intimo dietro la porta.....ahi....non è quella delle foto.Alta 1,65/1,68,logilinea,capelli castono-biondo,seconda di seno,bel sedere.....naso aquilino.Una ragazza comunque carina . Intervistiamola un pò....." Allora,.per telefono hai detto che fai tutto quello riportato nell'anuncio e che parti da 80....e per fare tutto?" " eemmm....io....si....parto da 80 per una cosa tranquilla poi dipende da cosa vuoi...." "Anale?" " Noooo!!! non lo faccio!!! al massimo puoi mettere un dito!!! " "????....baciare? (e qui mi assumo tutta la responsabilità.....dovevo dire leccare!!!)" "Siii,quello si!".....rifletto.....la sirena dell'inculata suona imperterrita.....vado via.....ma no,via!!! che lascio i ragazzi senza una rece fatta a modino!!!! Ok. Ci spogliamo e ci accomodiamo sul letto. Il tempo di accarezzarle il seno e lei scatta al comodino per prendere il condom..."Nooooo!!!!....che fai? Già lo copri?" "Senza non faccio nulla" " Nooooo!!!!....Ma nell'annuncio dici che ti piace naturale!!!! Via....sù...almeno questo....." .Mi guarda,sorride,lo prende in mano,si abbassa e lo mette in bocca iniziando un bbj lento,delicato,salivoso dove intuisco grandi doti....si,proprio, intuisco.....quattro pompate e cappottino!!!! " Noooo...come...andavi così bene!!!" " grazie,ma senza non lo faccio!!" (Cazzo,cazzo,cazzo!!!) "Vabhè....dai....mettiti a 69 così gioco un pò anch'io" " vabbene....ma non me la leccare" " Come!!!!! ma non si era detto che potevo baciare????" " Siiii....ma non lì" Ma porca putt....!!!! " il dito in culo??? Quello Posso,vero??" " si,si,fai piano però" " E ci mancherebbe!!!!!" . Masaggio rai1 con 2 dita provando a entrare....bene...non dice nulla.Proviamo rai2. Levo le dita bagnate da rai1 e massaggio delicatamente rai2...." fai piano" " si,si"...massaggio,massaggio..poi cono il dito indice provo ad entrare " ahi...mi fai male!!" "????". Riproviamo....indice appena appoggiato......si tira via "ahi" " Si ,vabhè,dai!!! Mettiamo fine a questo scempio sù!!!! Sdraiati,scopiamo e vediamo di finire presto!!!" . Posizione classica e poi a pecora " Hai fatto? hai finito? sei venuto?" Lo tiro fuori " No.....mi sono ammosciato!!!" " E ora che si fà?" " Vado a prendere un caffè!!!".
Mentre mi vesto. " Scusa,mi dispiace, sai.....sei il primo oggi,mi ero appena svegliata (a mezzogiorno!!!) e non ho preso il caffè.....io prima del caffè sono intrattabile" " E chi non lo è!!! ma quando mi hai risposto potevi dirmelo....c'è un bar dietro l'angolo te lo portavo io il caffè!!!....Vaia,vaia,vaia!!!!



:bye: Predatore.
 
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
89
Reaction score
0
veramente vergognoso soldi fin troppo facili x loro speriamo, legalizzano visto i tedeschi mica scemi loro economia va bene pallone pure figa ancora meglio
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Caro collega predatore....intanto mi dispiace per la tua disavventura.....Ora non vorrei sbagliarmi e non mi pronuncio più di tanto,ma dall'indirizzo e cioè Via Franchetti e anche da qualcos'altro che ho letto credo tu sia incappato in un noto missilone che da diversi anni,almeno 3,cambia puntualmente foto e numeri di telefono,spacciandosi qualche volta addirittura per ungherese.Purtroppo....e parlo per lei,il timbro della sua voce dopo tutte le chiamate che ho fatto fra i suoi vari annunci,mi è rimasto in testa,e se non fosse che ha già spento quel numero ti avrei dato conferma di chi è e di quale annuncio usa di frequente......ti faccio una domanda...Sei sicuro che l'accento della ragazza sia toscano??
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
87
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #4
Si,si sono sicuro. Magari ha imparato negli anni a imitare la cadenza toscana,non quella fiorentina,specifico.
Certo italiana o ungherese,le potenzialità per non essere un missile le avrebbe....vabhè.... black list.


:bye: Predatore.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
103
Località
livorno
zappa_324x268.jpg meritata
 
Commenta
Alto