GIADA ITALIANA - PARMA - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://parma.bakecaincontrii.net/donna- ... r516142209
CITTA DELL'INCONTRO:parma
NOME INSERZIONISTA:GIADA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': 0

LA MIA ESPERIENZA:Intrippato come al solito, :woottrizomeno: telefono alla signora la quale mi dice che al momento deve ancora cenare (la chiamo alle ore 21.15) ok ci risentiamo dopo. Richiamo alle ore 10 mi dice che deve ancora finire di cenare ,comunque prende appuntamento per le 10.30 , arrivo alla sua abitazione mi dice se posso aspettare ancora 10 minuti :diablo: dopo una ennesima incazzatura mi apre, devo dire che le foto corrispondono al vero meno che quelo che mi aveva descritto al telefono (avrebbe avuto una terza !). Chiedo se confermava quanto poteva essere il regalo chiesto prima al telefono (doppio della velocità urbana ) questa si incazzava e diceva che lei dice quella cifra solo per fare venire le persone :diablo: :diablo: .Incazzato la lascio nel suo residence e la saluto

Re: GIADA ITALIANA

Beh..se tutto quello che dici rappresenta proprio come sono andati i fatti hai fatto bene a sgommare via, comportamento poco amichevole ma soprattutto sopravvalutazione estetica di se stessa in base al regalo chiesto...
per chiudere un occhio con la velocità che chiede ci vuole un servizio nn dico di lusso ma quasi :biggrin:
a mio modesto parere :bye:

ps: il numero nn mi è nuovo mi ricorda una chiacchieronissima che qualche anno fà faceva i tour per l'italia, pero' questa aggiunta poco significativa prendetela con il beneficio del dubbio

Ciao punter,
pessima esperienza, hai fatto bene a sgommare, io personalmente non avrei insistito così tanto, al secondo rinvio telefonico avrei cercato qualcun'altra :yes:

Aggiungo matrice per i posteri, alla prossima punter :bye:

Allegati

chiamata due giorni fa per informazione, ha senti to la mia voce piu giovane e udite udite la domanda: MA TU HAI I SOLDI PER VENIRE??? al che non ho avuto nemmeno l'accortezza e gentilezza di una risposta...le ho messo il telefono in faccia!!

Ciao punter,
per me una sola azione possibile: boicottaggio!! Ma chi si crede di essere questa quà??
In miniera a lavorare, oppure con le ucraine che vengono a pulire le scale del mio condominio poi vedrai come cambia atteggiamento...
Scusate lo sfogo :sorry: ma questa cosa mi urta parecchio.
Alla prossima punter :bye:

Signori, è successa la stessa identica cosa a me! La chiamo, prima mi dice che vuole il doppio della velocità urbana. Le dico che per me va bene e lei subito ribatte: "Non ti aspettare chissà cosa per quella cifra!".."??????"..."IN CHE SENSO??" le chiedo io e lei mi risponde che con quel prezzo potevo andare da una di strada! MA MICA LE AVEVO PROPOSTO IO IL RATE!!!!!! Mi ha detto che certa gente non dovrebbe proprio telefonarle....secondo me o si droga o è tutta scema! :search:

Io ieri chiedevo delucidazioni...:

Collegamento alla pagina web non disponibile

...e noto che la fanciulla a proprio un modo consono di trattare con gli altri...

Amici da quel leggo siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda e nn sempre si riesce, tra l'altro con questo link postato da Bertani noto che la signora è chiacchierona cosi come mi ero ricordato e forse è proprio quella signora che tempi addietro gironzolo' dalle mie parti..
A quel tempo gli scalini erano 200 (e forse piu) ed ora che ci penso anche a me disse che se nn ero preparato economicamente di nn farmi nemmeno vedere a 200 metri di distanza..
In teoria prometteva scintille :unknw: ...
ad ogni buon conto nn voglio influenzare nessuno ne positivamente e ne negativamente, atteniamoci ai fatti attuali, per ora si dimostra poco amichevole e altalenante
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto