Trans Giada Lugano 3509222389

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
35
Numero di telefono: 3509222389
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
A Palermo Giada Lugano Trans napoletana studentessa universitaria primissima volta in zona attiva e passiva un vulcano erotico scegli il
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PALERMO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: GIADA LUGANO
Nazionalità: ITALIANA
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Attirato dal fatto che è italiana/napoletana, in foto veramente bellina, decido di andare una sera bella calda a Palermo, zona via turrisi colonna, al telefono ci accordiamo per 80 rose una cosa tranquilla e sua venuta, si descrive molto trasgressiva e porca. Vado, mi apre un trav con parrucca alto 1,60 con reggiseno ma senza seno, le foto non sono sue neanche per sbaglio, purtroppo non ho colto l'attimo e non sono andato via (la voglia era tanta.... sigh). Ambiente squallidissimo e direi sporco abbastanza. Comunque è gentile, insomma si aprono le danze, strusciamenti, ha un bel pirillo adatto a chi inizia la pratica e visto che ero li mi sono fatto prendere, si muove bene e vengo di mano per sbrigarmi ad andare via. La cosa che mi sono accorto dopo che l'annuncio del link porta foto false del trans/trav ma ci sono anche foto di una donna e non mi sembra un annuncio di coppia. Nienta 80 rose buttate. una rampa di scale abbastanza stretta, parcheggio più o meno difficoltoso, zona trafficata di giorno. Credo sia già sparita da palermo e lo posso capire.

Allegati

• Screenshot 2025-07-21 124944.webp
    Screenshot 2025-07-21 124944.webp
    48,6 KB · Visite: 1.471
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto