- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-italiana-f5f944630521
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bjj
SERVIZI USUFRUITI:massaggio bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:magra decadente flaccida
ATTITUDINE: simpatica ma frettolosa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34253914xx
LA MIA RECENSIONE:incontrata tempo fa in location diversa... riceve in parco montÃ* e mette anche annunci per massaggi. dopo avermi dato appuntamento e avermi fatto aspettare altra mezzora mi riceve in appartamento carino, dopo social time e bicchiere d acqua mi fa entrare in una cameretta con un letto da una piazza e mezza con lenzuolo di carta.
qui inizia un massaggio alla schiena pessimo con il suo seno praticamente invisibile e decadente. dopo mi fa girare inizia a manovellarmi e alla fine sotto mia pressione mi succhia un pò l amenicolo ma se lo toglie dalla bocca proprio sul piu bello!! esco, lavaggio e pago lobolo. lei veramente brutta... cmq l'ho incontrata a roncaglia ho visto che era lei salutata e arrivederci!!
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-italiana-f5f944630521
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bjj
SERVIZI USUFRUITI:massaggio bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:magra decadente flaccida
ATTITUDINE: simpatica ma frettolosa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34253914xx
LA MIA RECENSIONE:incontrata tempo fa in location diversa... riceve in parco montÃ* e mette anche annunci per massaggi. dopo avermi dato appuntamento e avermi fatto aspettare altra mezzora mi riceve in appartamento carino, dopo social time e bicchiere d acqua mi fa entrare in una cameretta con un letto da una piazza e mezza con lenzuolo di carta.
qui inizia un massaggio alla schiena pessimo con il suo seno praticamente invisibile e decadente. dopo mi fa girare inizia a manovellarmi e alla fine sotto mia pressione mi succhia un pò l amenicolo ma se lo toglie dalla bocca proprio sul piu bello!! esco, lavaggio e pago lobolo. lei veramente brutta... cmq l'ho incontrata a roncaglia ho visto che era lei salutata e arrivederci!!
Ultima modifica di un moderatore: