Giada - Porto Sant'Elpidio (FM) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
181
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giada
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Rumena
ETA':30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma la foto è migliorativa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj rai 1 rai 2 cob daty
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65 tettina 2 un pò calate evidende pancetta culo morbido
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35118378xx

LA MIA RECENSIONE:Primo pomeriggio libero prima di vari appuntamenti di lavoro ma trovare una girl che ti risponde a quell'ora almeno per me è cosa rara così fatti diversi tentativi in zona andati a vuoto chiamo questa che mi da la disponibilità.
Gia dalle foto sapevo che non avrei trovato una figona ma il full optional mi ha convinto.La girl è quella della foto ma la pancetta c'è e non è un belvedere ma essendo mamma ci può stare,per il resto sorridente,gentile anche se ancora non completamente padrona della lingua italica ed anche un pò timida,l'appartamentino è nel solito caseggiato ad u ma rispetto ad altre sue colleghe lo tiene pulito anzi devo dire che così pulito gli appartamenti delle ragazze raramente l'ho trovato,poi in quei palazzi non ne parliamo.Si va a lavare e si inizia con un pò di sctrusciamenti vari e fk a go go bbj fatto in maniera onesta senza uso di mano ma con pochi affondi comunque soddisfacente altri fk e poi un pò di daty con patata pulita e senza cattivi odori ma come già detto è una pratica che non amo ma aiuta a scadare un pò la girl rai uno co le classiche posizioni senza mai nessun scazzamento da parte sua anzi con buona partecipazione poi rai 2 con mia grande difficoltà ad entrare perchè il buco è stretto,richiesta di crema ma è tornata con la nivea che serve a poco comunque alla fine ci sono riuscito ma vedevo che la girl soffriva ma cercava di nasconderlo senza farmelo pesare il cim non c'è ma un'annaffiata alla pancetta l'ho data. Rivestizione con social dove la ragazza mi ha detto che alla sera fa otr ed uscita con ringraziamenti da parte sua,altra cosa rara perchè di solito ti salutano con bacino al massimo ti dicono che un ritorno è ben accetto ma ringraziamenti almeno a me non ricordo di averli avuti
In conclusione fisicamente non un granchè ma donna dolce e partecipe che fa il suo con onestà.

Figurine: 1a.JPG:prankster2:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto