GIADA - RIMINI - ALTRO

Reaction score
5.852
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giada
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giada-wcsx78094009
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Doinicana
ETA': 25 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Solo le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1 e Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Niente
COMPENSO RICHIESTO: 50, poi 70, poi...
COMPENSO CONCORDATO: Niente
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, culona. zero seno, faccia da trans
ATTITUDINE: A spillare soldi
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, in Hotel Residence, non visto ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38942174xx

LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo questa non è una vera recensione, ma è successo e lo racconto.
Preso, per una volta, dalla voglia di novità, contatto Giada.
Al telefono parte subito con "Ciaoooo tesoooroooo…" e mi snocciola il menù e la location, via Goldoni, anche se lei dice Gordoni, senza che io possa azzardarmi a dire una parola. 50 per BJ e Rai1, 70 con più calma, 100 con Rai2. Va bene, dico che arrivo tra una mezzoretta.
Arrivo in questo residence (?) dove la scritta Hotel praticamente è stata cancellata a penna e sostituita con l'altra. Un tipo seduto (portiere?) ad una scrivania all'ingresso che mi guarda salire ma non dice nulla.
Entro all'appartamento al primo piano e invece di Giada mi apre una mulatta tutto sommato carina ma che ha visto la mia faccia sorpresa nel vederla. Mi fa accomodare sul divano e arriva subito Giada, in ciabatte e tubino giallo, sedere in vista, niente seno e faccia vissuta, dura, non molto femminile. Cominciano a parlere fitto tra loro in spagnolo come da noi si fa al mercato. Poi entra una terza persona, sui 60 anni! E anche lei parla con loro.
Finalmente mi chiede che voglio fare, esattamente "Teesssorooo che facciamoooo??", e visto che la situazione non mi piaceva tanto, volevo cavarmela con poco, quindi menù base veloce a 50.
"Ma come tessorooo, io non faccio niente per meno di 70!!!" Replico che al telefono mi aveva detto altro, provo a insistere, c'è anche un conciliabolo in spagnolo tra loro e, io, ho pensato che visto che non mi piaceva proprio questa Giada, era il caso di andarsene, anche perchè l'atmosfera giusta non c'è mai stata, e quando è solo un problema di soldi la fregatura nelle prestazioni e sempre dietro l'angolo. Così, visto che ero vicino all'uscita dico che ho solo 50 e verrò un'altra volta, avevo capito male, ecc. ecc.
Apro la porta, saluto e vado senza aspettare risposte che non ho sentito.
All'uscita, un paio di italiani che parlavano all'ingresso. Non ho fatto nulla e non c'è nemmeno privacy. Giornata storta.

Alto