Giada Rovigo Bakecaincontri

Reaction score
999
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giada-rovigo-centro-arrapatissima-7g5e37059359
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NOME INSERZIONISTA: giada
NAZIONALITA':
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj no sto con saliva altro non so
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:fisicamente abbastanza abbondante,seno cadente,panza,bionda tinta,alta 1,55. morale della favola boiler.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34587473xx

LA MIA RECENSIONE: prima della fine del mondo come annunciato dai maya voglio fare l'ultima suonata di tromba decido per questa signorina dove da una intervista con voce grossa ma simpatica e gentilmente risponde alle domande il menù parte da 70 a salire le chiedo se mi ofre il menù con i piatti di bbj,69,rai1 con 70 mi conferma di si. dopo le cordinate del ristoro nino bedendo quello che costruisce i rimorchi :biggrin:le faccio il squillo mi da il tiro entro nel ristoro in penombra,la presunta signorina mi apre da dietro alla porta entro mi giro verso la presunta signorina :scare:mi si presenta una da gradela quella per fare la carne ai ferri, alta circa 1,55,molto in forma,con panza,non profumava mica tanto la presunta signorina o signora le chiedo della cameriera giada quella delle figurne mi dice che oggi non c'è come non c'è? se durante l'intervista mi avevi confermato che la signorina giada e quella delle figurine? ma sai è dovuta andare via per un urgenza ma ci sono io amooreee ti facio un bel bbj no stop con saliva,poi facciamo un bel rai1? gentilmente giro i tacchi verso la porta dove mi stoppa dicendomi che voleva 50 per il disturbo? ignoro la sua richiesta e proseguo verso l'uscita dove mi dice che adesso chiama un suo amico bene io chiamo il mio amico cosi poi facciamo una briscola? gentilmente le faccio capire che le suo frottole non mi interessano la saluto augurandole una buona giornata.

Reaction score
0
di questi annunci con il testo quasi simili ne ho visti tantissimi con foto e numeri diversi e 9 volte su dieci avevo verificato con tineye ed erano tutti fake....il 10 per cento era perche non lo trovava....

Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
mi chiedo se credono che siamo stupidi!!!
hai fatto bene a girare i tacchi , e se lo facessero tutti , vedremo come va a finire!

Commenta
Reaction score
0
mi dispiace essere una voce fuori dal coro.. ma io ieri ho avuto un'esperienza positiva con la ragazza dell'annuncio. che evidentemente divide l'appartamento con un'altra.

di seguito la mia esperienza.

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giada-rovigo-centro-arrapatissima-7g5e37059359
CITTA DELL'INCONTRO: ROVIGO
NOME INSERZIONISTA: GIADA
NAZIONALITA': DOMINICANA
ETA':dice 22.. bo.. potrebbe essere. comunque meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: alta magra.. bel culo come le foto.. pelle molto morbida linea molto suadente. seno scarso.. forse una prima.. ma neanche.
ATTITUDINE: simpatica.. un po' sulle difensive.. comunque meglio dei ghiaccioli dell'est
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano ascensore ma non ricordo se ci sono 2 gradini all'inizio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34587473xx

LA MIA RECENSIONE:
ero nelle piazze a piedi per delle commissioni, cosa che di solito non succede mai perchè essendo un amante dell'auto faccio di tutto per evitare di addentrarmi nel centro a piedi. e Anche questo fattore unito alla zona piuttosto in vista fino ad ora mi avevano scoraggiato dall'incontrare ragazze in quella zona.
ma ieri pomeriggio visto che c'ero ho deciso di fare uno squillo. inizialmente volevo andare a testare finalmente la famosa Bianca che dicono sia stupenda anche se un poco freddina.. perchè ormai deluso dalla scarsa attitudine delle signorine in giro ho pensato che ormai fregati si rimane fregati comunque.. tanto vale almeno esserlo con una stragnocca!
comunque la mia solita sfortuna mi assiste e Bianca non ha nemmeno il telefono acceso. Ma ormai non mi arrabbio più perchè so che sono sfigato nelle cose e ritengo tutto assolutamente normalissimo.
allora mi ricordo di Giada che il giorno prima avevo visto in foto e mi aveva arrapato da morire.
sopratutto perchè le foto apparivano abbastanza amatoriali e quindi speravo bene almeno di trovare la tipa della foto.. poi per l'attitudine prendevo quello che c'era.
La chiamo e mi spiega dove andare.. la via è una zona di passaggio pedonale.. ma se si becca il momento giusto non c'è neanche tanta gente!
salgo e deciso che se incontro una ragazza diversa da quella della foto la mando a quel paese.. entro deciso in casa.. e sorpresa! è lei!
mi accoglie in intimo nero. come nella foto. Lei è alta 170 con tacchi. mora.. con un viso secondo me molto molto bello.. Latino ma non troppo! curioso il pearcing a destra sopra la bocca.
contrattiamo e decido di ragionare con testa e non uccello e di spendere 50.
si toglie in un lampo tutto e io un poco sconsolato le dico che volevo toccarla un poco con intimo addosso e poi spogliarla io.. allora, cosa molto curiosa.. si rimette tutto mentre la spoglio! ha ha fortissimo e si mette a ridere dicento che però ho le mani troppo fredde. allora decido di farle iniziare il BJ.. non male.. anche se sopratutto alla fine comincia a strozzarlo un poco con la mano.. allora.. mi alzo e vado un attimo con le mani sopra il convettore per scaldarle un poco.. nel frattempo con mani a scaldare e birillo gommato sull'attenti (quanto buffi dobbiamo essere per queste ragazze) scambio alcune battute con lei chiedendole se in casa ci fosse anche un'amica visto che antrando c'è una sorta di separè dietro al quale la luce era accesa. Lei stenta a rispondere chiedendomi se sono un poliziotto! le dico di guardarmi bene in faccia e di rispondersi da sola... e la rassicuro. conferma che c'è un amica con lei.
scaldate la mani comincio ad accarezzarla in piedi e a spogliarla.. molto bello infilarlo tra le cosce mentre lei in piedi si dimena e ti accarezza.
ha un fisico davvero piacevole.. nonostante sia senza tette. e questa forse è la nota dolente. io sono un amante del seno.. possibilmente naturale.. ma questa ragazza ha praticamente solo capezzoli e due collinette appena accennate!
certo i capezzoli sono duri e turgidi.. in bocca comunque piacevoli.. ma sotto manca il morbido.. e al tatto la sensazione mi riporta a quando da ragazzino passavo le serate nascosto in cameretta a palpeggiare mia cugina come me adolescente e ancora da formare completamente.
tutto sommato.. hanno il loro fascino.
una volta tolte le mutande pro con il daty ma lei "ringhia" perchè con il prezzo non ci stavamo dentro.. mi limito quindi prima di assecondarla a rubarle due baci al clitoride.
lei è depilata e cmq molto bella.
insomma la metto a mission e parto.. io sono un amante del sesso profondo.. mi piace cioè spingerlo bene in fondo.. e non sempre le signorine gradiscono.. anzi.. spesso mi chiedono di andare piano.. nonostante io non sia super dotato.. anzi ritengo d'essere tranquillamente sotto la media.. ma non capisco perchè ogni volta va così.. cmq troviamo il giusto ritmo ed equilibrio e andiamo avanti.. un poco la stringo a me.. un poco la tocco e provo a baciarla.. NADA.. e (cosa dolente) non mi concede nemmeno il collo dicendo che le da fastidio! mha! strano di solito anche quelle con cui non pattuisco il bacio finisce che ci scappa!
allora mi concentro sull'atto prendendola per i fianchi e guardando il mio fratellino scomparire tra le gambe di questa bella mora!
nel mentre mi accorgo che lei ha gli occhi chiusi e il viso con smorfie di piacere/eccitazione/dolore. Sicuramente finge.. ma ragazzi.. che bella che è! mi soffermo un minuto continuando a stantufare a guardare questo bel viso.. ma decido di fermarmi perchè solo questo mi stava facendo capitolare!
Alllora la giro e la metto a pecora.. e li ci si diverte.. mentre la scopavo pensavo alla foto.. e le ho anche detto.. "ieri guardando le foto dell'annuncio ce l'avevo duro.. ma pensavo non fossi vera.. e adesso sono qui che ti scopo!"
la sua risposta mentre se lo prende.. "perfetto tesoro.. vieni anche domani! sai che bello!"
MARKETING!

insomma mi chiudo in me stesso.. mi gusto il panorama e le vengo con grande piacere dentro sul gommino.
concludiamo con pulizie varie.. saluti baci e abbracci!

per concludere, sono molto dispiaciuto per la brutta esperienza di tempimoderni per cui ho un'ammirazione reverenziale.. ma io ho avuto una bella esperienza. niente di esagerato.. sia chiaro.. ma con gli stessi soldi (e spesso anche di più) ho avuto trattamenti molto peggiori!
se non vado errato allo stesso indirizzo riceve anche un'altra ragazza che negli annunci si presenta con le stesse parole.. ma le foto sono visibilmente diverse.. tozza e in carne. Probabilmente è quella incontrata da lui!

Commenta
Reaction score
999
  • Creatore Discussione
per concludere, sono molto dispiaciuto per la brutta esperienza di tempimoderni per cui ho un'ammirazione reverenziale.. ma io ho avuto una bella esperienza. niente di esagerato.. sia chiaro.. ma con gli stessi soldi (e spesso anche di più) ho avuto trattamenti molto peggiori!
se non vado errato allo stesso indirizzo riceve anche un'altra ragazza che negli annunci si presenta con le stesse parole.. ma le foto sono visibilmente diverse.. tozza e in carne. Probabilmente è quella incontrata da lui!
grazie per la rece. adesso è chiaro che le signorine sono due. io o beccato il boiler cmq a detto bene che giada era uscita per una emergenza. bastava che fosse stata chiara quando l'o intervistata che o chiesto se è la giada delle figurine.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, uno dice che è un boiler, l'altro che è fatta bene, a chi dare retta? dividono l'appartamento? e che vuol dire? in teoria qui ci si scambia pareri che possano orientare la gente ma è ovvio che uno si orienterà sempre su quella bella.

Per fortuna non mi è mai capitato di incontrare un boiler.

Commenta
Reaction score
11
Ehm allora io sta Giada la conosco...ovviamente Giada è un nome d'arte, lei è dominicana e ha 23 anni, ho conosciuto pure sua cugina che è molto fighetta, io le ho conosciute vestite, non sto a spiegarvi perchè, e devo dire che sono molto simpatiche, il mio sesto senso mi diceva che eran due lavoratrice del benessere, ma il mio pudore mi impediva di chiederglielo esplicitamente! So che per natale va via un pò di giorni! Quando torna andrò a trovarla da cliente a questo punto!

Commenta
Reaction score
11
Come persona posso dirti che non e' assolutamente una sprovveduta, e' una ragazza intelligente e simpatica. Io l'ho conosciuta fuori dal suo lavoro, come ragazza normale...logico e' molto giovane.

Commenta
Reaction score
0
si.. le foto sono sue! però devi assicurarti di incontrare Giada dell'annuncio e non l'amica! Se leggi la recensione mi pare di essere stato abbastanza chiaro sul suo aspetto fisico.

Commenta
Reaction score
999
come si fa a stabilire che la signorina delle figurine http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giada-rovigo-centro-arrapatissima-7g5e37059359 sia reale? in quanto non si vede il viso,può essere anche una signorina dove a preso in prestito le figurine che le assomigliano fisicamente più a lei ? stesso index dove sempre mora è con i capelli lunchi http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo...-SUCHIO-AL-NATURALE-VENUTA-IN-BOCA-10-1088725 poi stesse figurine di bakecaincontri ma con altro index e presente anche a milano http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/izabela-se8936728045

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
Comunque secondo me è lei nelle foto...carnagione, capelli, e fisicamente c'è una grande corrispondenza! Se la vedi diresti che è' lei! Poi per la conferma ufficiale ci sono i RIS di Parma ! :D

Commenta
Alto