Giada - Trento - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giada
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giada-ancora-un-trento-yaun97859990
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Dichiara 21 ma sarà sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No. Le sue foto sono queste, stesso numero di cell ma che rimanda a foto diverse (questa vera)http://109.imagebam.com/download/o8...9204/392035426/donna-cerca-uomo-1941507-4.jpg
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra e con gambe lunghe
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 36640382xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi sono gettato alla ricerca di una nuova ragazza da testare e sono sbarcato da Giada.
La contatto, ci accordiamo, fissato l'appuntamento, entro e neanche il tempo di spogliarsi ha già in mano il gommino.
Iniziamo bene... lei è abbastanza carina e quindi diventa velocemente duro, breve bj e poi via con una sola posizione, le altre non ha voglia di farle... che fregatura...
Chiedo di spostarci un po' e lei dice che non ha voglia e che devo finire... ammosciamento immediato.
Lo tiro fuori, lo libero e inizio a segarmi davanti alla sua figa con lei con in mano un fazzoletto per "proteggersi" dallo schizzo che le ho fatto...se non c'era il fazzoletto le sborravo direttamente sulla fighetta depilata.
Esperienza negativa, evitate, il giorno successivo mi sembra di averla vista OTR in zona...

Qualche ipotesi sul suo scazzo?o è stronza e basta?mi sembra che non hai trattato sul prezzo..o era il classico parto da 70...erano le 4 di mattina?non ti eri fatto la doccia? o è colpa dell'attrezzo troppo grosso?:sarcastic_hand:

Direi che era scazzata di suo...comunque se il mio è grosso non è un tuo problema, magari un loro, anche se in questo caso non ho dato del mio meglio vista la situazione "del cazzo"

Tranquillo max..non volevo farmi i 'cazzi tuoi'..semplicemente visto che e' carina e rate abbordabile volevo capire se c'era stato un motivo per lo scazzo...La mia richiesta era in tono ironico, se non si era capito ti chiedo scusa OK?

Se è l'OTR alta che riceve in via Bolzano me l'hanno sconsigliata per l'atteggiamento... Peccato perché fisicamente merita

Scusa paccocelere è stata una incomprensione reciproca, anch'io sono stato ironico nella risposta. Per ilbello, non si tratta della tipa davanti al Q8 che riceve dove sai, quella l'ho testata in auto, ma mi è sembrata un po' frettolosa e distaccata...anche se gran figa >1.80

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto