GIADA - TREVI (PG) - ANNUNCI.NET/CERCOETROVO

Reaction score
48
RIFERIMENTO INTERNET http://www.annunci.net/annunci/64/posts ... iosa_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Trevi
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per quello che si vede
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, FK, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 – 1,75 Terza di seno mora capelli lunghi bel culo, insomma un bella gnocca (così descrittami da un mio amico)
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Dal Lunedì al Venerdi 14,30 - 19,30 Sabato 10,00 – 19,30
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un bel pezzo di strada a piedi (causa Lavori)

LA MIA ESPERIENZA:

Anche se il morale ultimamente non è che sia al massimo comunque passo il tempo sniffando la rete, sia per scoprire, sia per verificare annunci, per poi essere comunque utile alla comunità del forum, durante uno di questi sniffing alla rete mi imbatto in questo annuncio, incuriosito dalla mancanza di foto e dal tipo di località (tra Foligno e Spoleto) provo a chiamare ma telefono spento, dopo vari tentativi verso le 15 mi risponde, mi spiega che è reperibile solo dopo le 14,30 e riceve solo su appuntamento a Trevi, Trevi? Che sia una no prof? Ok! prendo appuntamento.
Questa cosa mi intrigava parecchio ogni forma depressiva stava svanendo come la nebbia al primo alito di vento, il birillo gia faceva capolino solo all’idea dell’incontro.
Giunto a casa soliti preparativi Barba, capelli, doccia verifica peli superflui e poi via alla volta di Trevi.
La signora/ina riceve in centro, quindi una volta parcheggiato la macchina piazza Garibaldi la chiamo e dietro sue indicazioni ti fa raggiungere dopo un bel pezzo di strada percorribile solo a piedi il suo appartamento e qui la prima sorpresa: alta 1,65, mora capelli a caschetto, terza di seno, ma soprattutto la trentina la passata da un bel pezzo, fin qui non ci sarebbe nulla da ridire, tra l’altro è molto simpatica, di viso non male quindi passo all’offerta, mi dice che parte da settanta per una cosa tranquilla a salire se ho qualche strano desiderio, per me va bene settanta per una cosa tranquilla con preliminari liberi in parte a suo dire, regalino in anticipo e via alle abluzioni. (Solito rotolone di carta)
Una volta sul letto tra palpeggi e FK ci togliamo gli ultimi pezzettini di stoffa e qui la seconda sorpresa: noto che è soprappeso con molti rotoli, culo non male ma moscetto, il problema che oramai ero in ballo ed ho continuato a ballare, tra l’altro appena il mio birillo a fatto capolino fuori dallo slip lei ci si è tuffata concedendo ampie e prolungate slinguate sia ai gioielli sia in prossimità del pertugio (pensavo: se continua così non sarà una velina ma almeno è “brava”), mentre lei proseguiva notavo che non lo prendeva mai completamente in bocca e qui cominciava a nascermi un leggero sospetto, quindi per movimentare la cosa decido di passare al DATY (per gli amanti del rasato non va bene, anche se tenuta a pratino), passati a 69 continuava a slinguare intorno ma senza mai affondare finché non mi a gommato, il gommaggio è avvenuto previo allargamento del condom con le dita con successivo infilzo (BRUTTISSIMO).
Una volta gommato a cominciato il vero BJ, molto bello, ma di sicuro scoperto sarebbe stato fantastico, (qui ho capito il senso “preliminari liberi in parte”), la penetrazione è avvenuta da prima con lei sopra e poi a alla missionaria dove ho cercato di concludere nel più breve tempo possibile.

Conclusione
Pensavo di aver fatto una bella scoperta invece ho preso una mezza inculata, per chi non ha pretese potrebbe essere valida anche perché a letto non è male.

Io non ci tornerei, ultimamente sento l’esigenza d’incontrare delle veline sotto i 30 anche se scarse di prestazioni, le prestazioni le ricevo diversamente.

Index:
38810767XX

Alto