GIADA - VARESE - BAKECA

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://varese.bakeca.it/donna-cerca-uomo/una-fragolina-tutta-da-u5jj10487946
CITTA DELL'INCONTRO: Vergiate
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37-38 (dichiarati 34)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, bel viso, bel fisico, longilinea, 2ª abbondante di seno, bel sedere
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Appuntamento nel parcheggio al motel di Vergiate.
Scende dalla macchina con un abitino blu a pois bianchi svolazzante, calze nere e tacco 12 assassino. Carina, bel fisico, subito simpatica. Recupera la chiave e si va in camera. E’ molto gentile ed espansiva e mi offre un bellissimo FK. Passaggio in bagno per tutti e due.
Lei si presenta con autoreggenti velate, scarpe con tacco vertiginoso (che non toglie mai) ed un bellissimo completino bianco. Mi spoglia e comincia a leccarmi, accompagnando il tutto con mugolii un po’ troppo cinematografici. Ancora baci e poi comincia a dedicarsi al mio fratellino mentre io mi dedico a digitalizzare Rai 1: lei sembra gradire molto e dopo non molto dice di venire (boh! Sarà vero?)
Continua il suo BBJ fantastico. L’eccitazione è tanta e, nonostante l’abbia fermata un paio di volte, resisto poco, inondando la mia pancia e la sua faccia.
Passaggio in bagno per tutti e due.
Si ritorna sul talamo e mi fa un massaggio molto rilassante. Ora tocca a me dedicarmi alla sua patatina con un daty molto gradito, mentre lei si prende nuovamente cura del mio fratellino che si riprende. Si va avanti così per un po’ quando poi decido di prenderla doggy style. Lei è davvero eccitante e dopo un po’ concludo in modo fantastico, con lo spettacolo del suo bellissimo culetto, purtroppo vietato.
Che dire: lei davvero simpatica, abbastanza GFE, fa di tutto per metterti a tuo agio e porcellina il punto giusto.
Io al primo incontro sono sempre molto timido e per questo non me la sono goduta abbastanza.
Io la consiglio: se non fosse per il rate un po’ impegnativo, ci si potrebbe fare l’abbonamento.
 

Allegati

  • Giada.zip
    255,9 KB · Visite: 316

maresciallo

Account sospeso
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: GIADA - BAKEKA

Scusa Nebbiavb,com'è di viso? Perchè non vorrei che fosse brutta come Milena o monica di euro che chiama,lo so che i giudizi sono molto soggettivi,però mi puoi fare qualche dettaglio in più?
Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: GIADA - BAKEKA

maresciallo ha scritto:
Scusa Nebbiavb,com'e' di viso? Perchè non vorrei che fosse brutta come Milena o monica di euro che chiama,lo so che i giudizi sono molto soggettivi,però mi puoi fare qualche dettaglio in più?
Grazie

Di viso non è il classico viso da Barbie ma, secondo me, è molto carina ed intrigante.
Mi spiace ma di più non sapei cosa dire
 
Commenta
Alto