Escort Giada

Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
21
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Giada
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conformissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1, rai 2 ecc.
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: professionista
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano con ascensore
TELEFONO: 3807555067

LA MIA RECENSIONE:


E’ molto che non recensisco, sia perché la mia attività punteristica si è fortemente ridotta, sia perché non ho trovato nulla di particolare e degno di nota. Fino a ieri…. Fino a quando cioè, non ho deciso di incontrare una italiana e dunque già la sola nazionalità risulta essere una particolarità, visto la penuria di connazionali nel settore!
Devo ammettere però che non l’ho scelta per la sola bandiera, ma anche e soprattutto per le sue foto fin troppo casarecce, direi fin troppo self-made, quasi da risultare orribili. Cosi entra in gioco anche il fattore trash ed è fatta, mi decido a chiamarla.
Già al telefono la ragazza si mostra molto disponibile, non nasconde nulla e per evitare inutili perdite di tempo espone il menù con il tariffario, in pieno stile “prendere o lasciare”. Ovviamente decido di prendere e dopo poco sono da lei, in zona San Giovanni, posto facile da raggiungere coi mezzi, forse un po’ meno in auto, visto la scarsità di parcheggi.
Salgo un piano di scale di questo mega palazzone e mi apre la porta lei. Ed è prorpio lei, quella delle foto, in carne ed ossa, con tanto di occhiali…! Rimango sorpreso dall’apprendere che dal vivo, se possibile, è anche più bruttina che nelle foto. Mi trovo praticamente di fronte la ragazza della porta accanto, un po’ pienotta, coi fianchi larghi, poche tette, e occhialoni dietro i quali nascondersi… insomma, l’esatto opposto della fica velina, ma sono qui per questo, e quindi sono estremamente soddisfatto!! Un momento, sono qui anche perché è italiana, giusto? Ed infatti anche da questo punto di vista arriva la soddisfazione, nel social intendo. Con lei non è stato il solito capirsi e non capirsi, la innaturale recita di un copione che prevede spogliarsi,fare, rivestirsi. Con lei ho potuto parlare naturalmente, instaurare quel minimo di socialità che poi ha reso tutto il resto molto più naturale e piacevole.
Dunque social eccellente e poi…. E poi basta. La prestazione in fin dei conti non è stata nulla di eccezionale, all’atto pratico risulta una simpatica ed onesta lavoratrice, che fa ciò che fa esclusivamente per necessità, senza alcuna passione ne particolare propensione. Nello specifico buono il bj, con gustosi accenni di deep, pecos e missio con lei poco partecipativa che emmette gemiti palesemente finti, ed infine strana la raccomandazione di non venire dentro visto anche il condom rosso extra resistente.
Finito il tutto di nuovo social, che evidentemente è il suo forte, saluti e piccola mia bugia dicendo la classica frase: “ci vediamo presto”….
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    8,4 KB · Visite: 2.538
Ultima modifica di un moderatore:
Alto