Giamayca - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4671
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:Giamayca
NAZIONALITA': giamaicana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: scarsi
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: una betoniera
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': mediocre

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao a tutti carissimi, purtroppo la mia esperienza è stata davvero da cancellare.
Chiamo ieri mattina ore 10:30 circa una voce dall'oltretomba mi dice che sarà in ufficio..alle 11! zona via montescudo. Alle 11 sono li richiamo e gli dico che sono in zona mi dà il n civico parcheggio entro nel cortile, suono al campanello, nessuno aspetto 10 min, la chiamo....ammore aspetta 10 min per piacere....CHEEE???? cazzo dici? se non apri subito vado via..... :diablo: ok ti apro......5 secondi dopo l'autobus si ferma ed esce una con occhialoni alteezza media insomma ... vabbè mi convinco entriamo, gambe rovinate vene varicose?, frustate? bho ? ciccia è già anche quella, a mio agio non mi sento di sicuro, mi spara 150 neuri per una cosa con calma.....io sono incazzato ma non so cosa mi fà rimanere.
mi convince per 50 piade full optional ma .....iniziamo male mi da in mano il gommino dicendo tiè...... :treaten: cerco di non pensarci ....mi gommo e lei inizia pompino classico delle Nigeriane stringe e suca con forza, non mi piace sta roba che cazzè? mi faccio na pippa allora. :punish: vabbè cerco di tirar su il birillo lei si stende come una balena spiaggiata sul letto con coperta in lana...ed io cerco di infilarla........ :unknw: minchia che schifo...proprio non ce la faccio.....e poi ma ... ma cosè erpes?, ti esce il sangue da sto cazzo di erpers e pure tanto......mortaccitua a te e sta caz de balena!Senti ok lasciamo perdere con il 50ino vatt'ammmagnà na pizza alla faccia mia.
Scenata patetica perchè non avevo finito.... :whistle3: si offende....nnon vedo l'ora di essere fuori da quel tugurio sporco e via da quella roba.... :fool:
Purtroppo sono cose che capitano....ma era meglio evitare.
Tutto ciò per dovere d'ufficio ed affinchè altri colleghi nn si trovino nelle stesse situazioni imbarazzanti.


ad maiora
 
Alto