Trans Giamila 3533674628

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
Numero di telefono: 3533674628
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533674628 - Firenze: EMPOLI. ULTIMI GIORNI GIAMILA TRANS DISPONIBILE TUTTO ATTIVA E PASSIVA👠👠❄❄❄💦💦💦💦🥳🥳🥳
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze - Empoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giamila
Nazionalità: Venezuela
Altezza: 170cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Riceve in centro, in una zona non frequentatissima, ma comunque abbastanza in vista, sia per il passaggio di macchine, sia per il passaggio di persone a piedi e la presenza di attività commerciali.

Le foto sono originali. A me sembra abbastanza bella. Quantomeno una con cui scolerei volentieri fuori dalla professione che svolge.

Il prezzo è 70 euro. Io ho 100 e guarda caso lei non ha il resto. Le lascio 100 con la scusa di fare con più calma, ma credo di esserci stato appena venti minuti. Soldi completamente buttati.

Usufruisce di una camera in un appartamento che credo sia condiviso. La camera è in disordine.

Vittima del caldo dell'appartamento (dovuto a chissà cosa, visto che le temperature si sono abbassate da ormai un mese e non fanno più 30 gradi all'ombra) è abbastanza sudata. Rimane, certo, abbastanza profumata, ma mi dà una sensazione di sporco.

- L'atteggiamento è distaccato, l'interesse è sostanzialmente assente.
- Il sesso orale non sarebbe male, ma non ci si mette abbastanza d'impegno e cerca di finire il prima possibile.
- Sesso anale fingendo piacere, cambiando posizione ogni trenta secondi.
- Mi chiede se voglio leccare il culo. Mi nego e le chiedo se lei vuole leccare il mio, ma ovviamente si nega anche lei.
- Mi chiede se voglio vedere la sua sborra. Accetto di buon grado, ma non riesce a venire. Nessuno dei due c'è riuscito e non mi pare strano, vista la situazione. (Volendo spezzare una lancia a suo favore, immagino che dopo una giornata intera possa essere difficile. Ma questo non cancella gli altri aspetti negativi.)
- Alla fine pulisce prima il suo cazzo e poi il mio con la stessa salvietta. (Non sono riuscito a bloccarla prima.)

In sostanza:

- Totalmente distaccata.
- igiene scarsa

Nel pieno spirito del posto dove di trova, prende i soldi e non offre niente.

Allegati

• 01f44abdef0e4ff98200bfc7b04f59ab.jpg
    01f44abdef0e4ff98200bfc7b04f59ab.jpg
    63 KB · Visite: 26.964
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto