- Reaction score
- 54
Dopo essermi iscritto su questo forum su segnalazione del grandissimo uorman, ho fatto un rapido giretto e ho notato che questo era il sito che cercavo quando ho deciso di abbandonare EF, che con la sua politica commerciale discutibile ha deciso di fare harakiri diventando la sede preferita di inserzioniste, trolley e papponi. Una rapida occhiata mi ha lasciato intravvedere una libertà di pensiero ormai impensabile altrove, e soprattutto sono rimasto davvero contento di ritrovare su queset pagine alcuni fra i nomi che ho letto più volentieri su EF: cito a memoria Ciemme, jackwizard, schiantatopa e petervivapan, per fare qualche nome (spero che non si offenda nessuno fra quelli non citati, onestamente ho fatto il mio ingresso su queste pagine soltanto qualche minuto fa).
Quello che mi ripropongo di fare è di portare su queste pagine alcune delle caratteristiche che modestamente credo mi abbiano contraddistinto nella lunga attività su EF: oggettività . educazione e cortesia, ma soprattutto... il nosto pane quotidiano: le recensioni!!!!!
Come spero saprete se mi avete seguito su EF, la mia piazza d'elezione è quella milanese, sono un punter perché mi piace tutto delle donne, tranne le complicazioni sentimentali, e perché credo che in questo hobby senza un minimo di scambio di informazioni si rischia soltanto di buttare soldi inutilmente per prendere con ogni probabilità dei missili intergalattici.
Credo che nel XXI secolo, in questo come in tutti gli altri campi, la trasmissione e lo scambio di informazioni rappresentino un nodo fondamentale.
Pertanto, bando alle ciance, e recensiamo, recensiamo, recensiamo!
Un saluto a tutti quelli che conosco, sia quelli che citavo poc'anzi che gli altri che ho dimenticato e che ritroverò volentieri su queste pagine.
Quello che mi ripropongo di fare è di portare su queste pagine alcune delle caratteristiche che modestamente credo mi abbiano contraddistinto nella lunga attività su EF: oggettività . educazione e cortesia, ma soprattutto... il nosto pane quotidiano: le recensioni!!!!!
Come spero saprete se mi avete seguito su EF, la mia piazza d'elezione è quella milanese, sono un punter perché mi piace tutto delle donne, tranne le complicazioni sentimentali, e perché credo che in questo hobby senza un minimo di scambio di informazioni si rischia soltanto di buttare soldi inutilmente per prendere con ogni probabilità dei missili intergalattici.
Credo che nel XXI secolo, in questo come in tutti gli altri campi, la trasmissione e lo scambio di informazioni rappresentino un nodo fondamentale.
Pertanto, bando alle ciance, e recensiamo, recensiamo, recensiamo!
Un saluto a tutti quelli che conosco, sia quelli che citavo poc'anzi che gli altri che ho dimenticato e che ritroverò volentieri su queste pagine.