Giangiangian is back again!

Reaction score
54
Dopo essermi iscritto su questo forum su segnalazione del grandissimo uorman, ho fatto un rapido giretto e ho notato che questo era il sito che cercavo quando ho deciso di abbandonare EF, che con la sua politica commerciale discutibile ha deciso di fare harakiri diventando la sede preferita di inserzioniste, trolley e papponi. Una rapida occhiata mi ha lasciato intravvedere una libertà di pensiero ormai impensabile altrove, e soprattutto sono rimasto davvero contento di ritrovare su queset pagine alcuni fra i nomi che ho letto più volentieri su EF: cito a memoria Ciemme, jackwizard, schiantatopa e petervivapan, per fare qualche nome (spero che non si offenda nessuno fra quelli non citati, onestamente ho fatto il mio ingresso su queste pagine soltanto qualche minuto fa).
Quello che mi ripropongo di fare è di portare su queste pagine alcune delle caratteristiche che modestamente credo mi abbiano contraddistinto nella lunga attività su EF: oggettività. educazione e cortesia, ma soprattutto... il nosto pane quotidiano: le recensioni!!!!!
Come spero saprete se mi avete seguito su EF, la mia piazza d'elezione è quella milanese, sono un punter perché mi piace tutto delle donne, tranne le complicazioni sentimentali, e perché credo che in questo hobby senza un minimo di scambio di informazioni si rischia soltanto di buttare soldi inutilmente per prendere con ogni probabilità dei missili intergalattici.
Credo che nel XXI secolo, in questo come in tutti gli altri campi, la trasmissione e lo scambio di informazioni rappresentino un nodo fondamentale.
Pertanto, bando alle ciance, e recensiamo, recensiamo, recensiamo!
Un saluto a tutti quelli che conosco, sia quelli che citavo poc'anzi che gli altri che ho dimenticato e che ritroverò volentieri su queste pagine.

Reaction score
0
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
...................non potevo salutarti in altro modo.......... grande, grandissimo, immenso giangiangian
ben ritrovato in questo meraviglioso sito.
Onore a te............. ora manca uorman......... e il cerchio sarà perfetto.............
..................non potevo salutarti in altro modo.......... grande, grandissimo, immenso giangiangian
ben ritrovato in questo meraviglioso sito.
Onore a te............. ora manca uorman......... e il cerchio sarà perfetto............. ma se dovesse approdare anche iglo, sarebbe la ciliegina sulla torta.
Chi mi conosce sa che metto enfasi a volte nel dimostrare la mia stima, le mie emozioni.
Ma lasciatemi dire che giangiangian è un amico (per ora virtuale, ma speriamo di devirtualizzarci)
ed è una persona corretta, onesta, leale, educata e gentile.
Insieme a lui ci tengo a citare alcuni altri amici virtuali per me con le stesse caratteristiche di giangiangian, e sono: uorman, iglo, xxxchaos, jackwizard, e durevole.
Mi scuso con tutti gli altri, ma oggi anche se piove per me c'è il sole.........................
:hi: petervivapan

Commenta
Reaction score
2
Ciao Giangiangian
ho visto solo adesso che ti sei iscritto e non posso che essere contento.
Spero, anzi ne sono quasi certo, che collaborerai attivamente con il forum come ai bei tempi su EF

ciao
Jack

Commenta
Reaction score
13
Ciao gian, benvenuto.

Ti leggevo su EFit e, come molti altri, l'ho mollato per la deriva intrapresa.

a presto

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Felice di vedere che sei arrivato anche tu! Benvenuto! Oramai quel sito sta lentamente morendo, e lo hanno voluto loro.

Ti rinnovo i miei saluti. ICE

Commenta
Reaction score
54
Ancora grazie a tutti quelli che mi hanno accolto calorosamente, primo fra tutti naturalmente il grande petervivapan che saluto con affetto, ma anche i mitici chirone, jackwizard, lucignolo, ice e tanti altri che sicuramente adesso sto dimenticando.
Finalmente un sito serio che banna i lurkers che si nascondono dietro l'aninimato di internet per carpire semplicemente senza mai condividere un bel nulla! Forza così ragazzi, è proprio questo il motivo principale per cui ho abbandonato EF in maniera abbastanza sdegnata!
Fra l'altro da quando ho mollato EF mi sono ancor più specializzato nel target del club dei 50, e a breve posterò recensioni dettagliate in merito.
Buone trombate a tutti!

Commenta
Reaction score
9
Ben ritrovato Giangiangian,

ne approfitto per ringraziarti pubblicamente per le tue preziose e precise info su Milano,
mio secondo territorio di caccia preferito...

Un saluto

xxxchaos :yes3:

Commenta
Alto