Gianina - Grandi Trasgressioni - Verona

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.granditrasgressioni.net/gianina-r-478918.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Gianina
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj rai1
SERVIZI USUFRUITI:BBj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, statura forse 1,60 cmq non alta
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ho visto l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38864687xx

LA MIA RECENSIONE:
Visitata in tarda serata previo appuntamento preso nel pomeriggio, puntuale io, precisa lei.
Entro in un vecchio edificio di Bg.Venezia e salgo a scale al primo piano, mi apre la porta e la prima impressione e' positiva. Di viso e' abbastanza carina, di corpo ha qualche chiletto in piu' del dovuto che si evidenzia sulle cosce....come da foto. Tette naturali ma piuttosto cadenti, lei mi dice che posso maneggiarle a piacere ma non vuole che gliele lecchi.....questa pratica cmq non e' di mio interesse.
Appartamento piccolo ma in ordine e pulito, tiene la luce accesa e c'e' un bel tiepore.
La ragazza e' gentile e mi ha messo a mio agio. Scambiamo quattro chiacchiere mentre ci spogliamo e poi saliamo sul letto. Rimango in ginocchio seduto sui talloni davanti a lei e le slaccio il reggiseno.
La bacio sul viso, sul collo e poi sulle labbra ma non mi concede molto la lingua. Rimanendo sempre in questa posizione le accarezzo le tette e poi passo a masturbarla a fondo senza che lei obbietti nulla.
Dopo un po' si piega e inizia il bbj.
Appena messo sull'attenti il fratellino, mi distendo supino e me la metto sopra per il sessantanove.
Dopo qualche minuto chiedo se e' ammesso il cim ma ricevo una risposta negativa, idem per l'anal. Quindi incapucciamo e lei riprende di bj, e questa volta in modo piu' energico e professionale.....magari lo avesse fatto allo stesso modo nel bbj.
La lascio fare per un'altro paio di minuti e quindi mi chiede in che posizione desidero prenderla.
Scelgo la missionaria ben sapendo che e' solo per guadagnare un po' di minuti. Me la metto sotto e cerco di entrare il piu' a fondo possibile ma vedo che la ragazza non gradisce molto, cosi la giro a pecora e la monto a dovere.
Giunto verso la fine le chiedo se posso scapucciare e finire cob sulla schiena ma la ragazza ci pensa su due o tre secondi prima di rispondere e..... finisco dentro......forse accettava mah.
Conclusioni. Note positive: ragazza abbastanza carina, gentile, impeccabile, scopata abbastanza buona.
Note negative: a parte le cosce un po' abbondanti e che non e' snella, il french kiss non e' profondo, no cim, no anal.....non e' abbastanza porca per me.

Ultima modifica:
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    42,4 KB · Visite: 392
  • image.jpg
    image.jpg
    32,3 KB · Visite: 429
  • image.jpg
    image.jpg
    42,1 KB · Visite: 306
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto