Gianina - Montebelluna - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

toejam

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gianina (una delle 2 gemelline con Andreea)
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/d...a-jqau52598765
CITTA DELL'INCONTRO: montebelluna
NAZIONALITA': rumena (galati)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100/100
SERVIZI OFFERTI : FK, BJ;BBJ, DATY, RAI 1, 69
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: alta 168, capelli biondi (tinti) lunghi, snella al punto giusto, seni piccolini, begli occhi grandi marroni
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 3249029xx

LA MIA RECENSIONE:

Erano giorni che andando a trovare Aimee trovavo Gianina e la sorella gemella che giacevano tranquille e serafiche sul divano del salotto. Da giorni mi solleticava l idea di andare con una delle due, finche ieri mi sono deciso.La scelta su chi delle due gemelline è stata ardua ma qualcosa della Gianina mi aveva colpito già da subito, non fosse per i bei capelli lunghi e biondi. Dopo una pizza nella città di Aldo Serena, telefono e mi dicono di aspettare solo qualche minuto. Puntuale arriva la chiamata e mi reco da lei. Mi accoglie proprio lei come non l avevo mai vista e l impressione e stata ottima: sorridente, e bellissima mi invita in camera. Mi chiede cosa voglio fare e ci sintonizziamo sui 110 mhz per rai 1, BBBJ, e FK. Ancora prima di spogliarci iniziamo a limonare come 2 sedicenni e devo dire ci sa proprio fare. Cio basta a procurarmi un primo afflusso di sangue al punto giusto. Passaggio in bagno e ci mettiamo sul lettone riprendendo il FK da dove ci eravamo fermati. Ci spogliamo e lei appoggia la mano sul fratello che è gia pronto per l uso mentre le lingua sono sempre attaccate. Lei inizia un delicatissimo BJ scoperto limitandosi alla cappella, la invito ad approfondire la conoscenza col fratello ma lei arriva max a meta asta, comunque la sua fellatio è molto dellicata e piacevole. A questo punto mi gomma e mi si immola a smorzacandela molto delicatamente non prima di avere lubrificato l arnese che non era cosi marmoreo da tempo. Stretta, molto stretta le dico, poi mi ricordo che non capisce quasi niente in italiano e glielo dico nella sua lingua, una smorfia di dolore le attraversa il viso ma poi inizia a muoversi divinamente ma non sa prima delle tre posizioni e dei 3 quarti d ora non avrà tregua. Bocche e lingue sempre a contatto, sembra le piaccia proprio limonare e alla mia domanda specifica a proposito lei conferma. Passaggio alla missionaria, ma non prima di averle assaggiato i piedini, lei si fa manipolare che sembra di gomma e il letto che sbatte sul muro, troppo rumore, allora gran finale a pecorina con me in piedi .Geme, non capisco se dal dolore o dal piacere ( di solito un misto), capitolo felice dentro di lei con un orgasmo intenso. Le faccio i complimenti e tanto per non perdere l abitudine le rificca la lingua in bocca per testarne la temperatura. A quel punto bussa alla porta aimee che chiede se abbiamo finito. Ci riconponiamo, la saluto, saluto le altre ragazze e vado. Che altro dire? Bellissima ragazza, 20 anni appena li ha davvero, molto dolce e pur se non parla bene l italiano si fa capire comunque molto bene. ottima serata !

Allegati

• gianina1.jpg
    gianina1.jpg
    42,1 KB · Visite: 458
  • gianina2.jpg
    gianina2.jpg
    44,9 KB · Visite: 522
  • gianina3.jpg
    gianina3.jpg
    37 KB · Visite: 630
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto