GIANNA - BRESCIA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: gianna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/lbell...3b_completissimadolcesexyunica-b-1809953.html
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': sudamerica
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ 69 RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32836453xx

LA MIA RECENSIONE:

Noto lo stile dell'annuncio e penso (questa dev'essere la sostituta di Alexa)
La intervisto e lei mi dà proprio l'indirizzo che mi aspettavo.
Decido quindi di andare a trovarla per vedere se è all'altezza della collega.
Entro e trovo esattamene quella della foto ci salutiamo, passaggio in bagno e via sul lettone.
inizia con BBJ ben fatto, che dopo trasformo in 69.
Quando è ora di passare a RAI1 lei stà sopra e comincia a cavalcarmi.
La cavalcata è un pò energica al che la metto a mission prima di finire troppo presto
tento FK che nega, peccato, continuo un po cosi e poi via di pecos
posizione che mi fà capitolare di li a poco.
si ripassa in bagno, bicchiere d'acqua e 2 chiacchere e via verso nuove avventure.
Mi sà che aspettero marzo per rientrare in quell'appartamento.
lei è stata brava, ma troppo distaccata.

1_page354.jpg

Reaction score
11
bag1 grande kamikaze....e grande scop,,ritore.... di nuove apette....
grazie...1000 x le tue rece....

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: gianna
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9825-9825-°gianna°-9825-psfi88662940
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA':venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come dafoto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32836453xx

LA MIA RECENSIONE
signori buongiorno,
un paio di settimane fa ho fatto questo sogno che purtroppo riesco a raccontarvi solo ora.

dopo aver letto spesso di questo annuncio chiamo la signorina in questione molto gentile e carina al telefono per cui decido quel pomeriggio stesso di andarla a trovare.

lei spiega molto bene indirizzo numero e via ma io come un gran tonto ci ho messo una vita a trovarla giravo come un cogl.....alla fine si è "vestita" come mi ha detto al telefono ed è uscita sul marciapiede per farsi vedere e praticamente da 10 minuti io ci giravo "intorno". lei è sempre stata comunque gentile e a parte il fatto che avrà pensato che sono stupido la cosa ha fatto si che comunque si creasse una sorta di confidenza.

detto ciò una volta entrato bell'appartamentino pulito e in ordine. lei carinissima come da foto bel fisico e appunto gentile e sorridente.

una volta lavati e stirati tutti e due e comunque io appena docciato e lei profumatissima si passa sul lettone dove si comincia un ottimo bbj con ammiccamenti vari e tentativi di "sveltire" la cosa la ragazza è sveglia si passa a rai uno in diverse angolazioni dove lei accenna a vari complimenti ( se ciao ) e quindi alla fine le chiede di finire di mano mentre pastrogno per bene le sue due belle bocce!

in conclusione per me un bel sogno rilassante e alla fine mi sono mangiato anche un paio di caramelle mentre mi raccontava che è quiper sostituire un'amica che mi sembra di ricordare tornerà a marzo o ad aprile non sò!!

come sempre ho raccontato solo delle gran balle per farvi fare una sana risata!!
alle prossime balle ragazzi!!

Commenta
Alto