Gianna - C.I. - Porto Recanati

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/gianna
CITTA DELL'INCONTRO: porto recanati
NOME INSERZIONISTA: gianna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20 (probabili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, dal vivo più abbondante
SERVIZI OFFERTI: bj-fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bassa, forme abbondanti, ma molto soda tipicamente brasiliana
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri pomeriggio sbringo le mie incombenze velocemente e decido di testare questa brasiliana, credo che riceva insieme a questa http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2641&Itemid=6, ma che al telefono mi nega categoricamente cif.
Mi convinco quindi per Gianna, che al telefono mi è sembrata arrivata da poco e che mi conferma fare cif.
Arrivo in loco, semplice da trovare anche se il civico non è ben segnalato, c'è un lungo giardinetto d'accesso prima di arrivare all'appartamento, cosa che per chi è del posto potrebbe causare problemi. Attualmente poca gente in giro, con l'avvicinarsi della stagione si riempirà.
Mi apre la porta la ragazza delle foto, ma me l'aspettavo un po' più magra, diciamo che la foto che più si avvicina su l'url delle 6 è la 5. Abbondante ma cmq carina, mi fermo ed inizio la contrattazione. 100 facciamo tutto con calma, ma chè 50 vanno bene, 80 che ci divertiamo, ti do 70 solo se facciamo anche cif, ah no io non lo faccio, ma al telefono mi avevi detto di si... Faccio per andarmene e lei mi ferma dicendo che va bene, l'avrebbe fatto.
Sapevo già come sarebbe andata a finirie, ma pago e mi spoglio. La ragazza inizia a ballare sensualmente e si struscia per bene, forse mi sbagliavo... Mi sdraio, incappuccia ed inizia un bj poco degno di nota, si impegna, mugolii finti, parla molto "che bel cazzo, ti piace, adesso scopiamo, bello duro etc...", le dico di mettersi sopra, voglio palparla per bene ma mi sposta continuamente le mani dal seno indirizzandole sul culo, si muove molto in fretta cercando una mia capitolazione, decido di condurre io, la faccio sdraiare e salto sopra, e lei inizia la cantilena "dai vieni, dai vieni, dai vienimi dentro, stai per venire?, dai vienimi dentro, vienimi sulle tette, vuoi venirmi sulla pancia?"... Quasi stressato, mi scappuccio e le dico di avvicinarsi per il cif concordato, insiste nel dirmi di venire sulla pancia e le tette, quasi mi incazzo, lei lo nota e avvicina il viso. Prende 2 metri di scottex, e si copre mezzo viso e mi ripete "no negli occhi, no nel naso, no in bocca, no sui capelli"... e che cazzo c'ho la sborrata intelligente come i missili americani??? La rassicuro dicendole "si, faccio piano" gustandomi una vendetta ma... nell'istante in cui sente la prima goccia si copre con i due metri di scottex e balza in piedi lasciandomi li mezzo venuto.
Mi chiede pure "t'è piaciuto?". "certo, torno stasera..."

Fortuna che ho sempre le mie amiche ad aspettarmi a marcelli ed è ora che io ne faccia la recensione.

Reaction score
144
[spoiler:3tmaq65v][attachment=0:3tmaq65v]Gianna.jpg[/attachment:3tmaq65v][/spoiler:3tmaq65v]

Allegati

• Gianna.jpg
    Gianna.jpg
    26,1 KB · Visite: 381
Commenta
Reaction score
547
Ciao Moon...
la foto che hai messo è quella giusta?..te lo chiedo perchè ho sfogliato il book dell'annuncio e non ho visto la foto corrispondente ed inoltre sembrano diverse le girls tra di loro..
Sbaglio?...oppure il mio avatar è giusto? (cioè non ci vedo bene)
:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
La foto di moon è giusta, ed è classico di come una ragazza può sembrare in un modo o l'opposto a seconda della foto.
Ma in tutte è sempre lei.

Commenta
Reaction score
547
Ok...allora il mio avatar è giusto :biggrin: chiedo scusa allora..si vede che Moon ha preso la foto di un altro book della ragazza..
Concordo sul camaleontismo, io non l'ho riconosciuta ed ho scambiato le foto per due ragazze diverse :unknw:

Commenta
Alto