Gianna - Milano - Rosarossa

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gianna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/gianna-girls-accompagnatrice--MTQzMTUtYjM0YjFh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - zona S.Siro
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20 - 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) : FK,BBJ,Daty,Cim
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ,Daty,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 120€
COMPENSO CONCORDATO: 120€
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Meglio delle foto, 1° di seno molto sode e aguzze, altezza 1m e 65 circa.
ATTITUDINE: GFE, molto partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini + ascensore.
INDEX RICERCHE 32409635xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti,
La chiamo nel pomeriggio e rispondendomi subito l'interprete della scuderia fisso l'incontro x la sera.
Giunto in perfetto orario in zona S.Siro richiamo l' interprete e salgo.
Mi accoglie in mutandine e reggiseno con scape tacco 12 cm., mi accorgo che un pò + snella che nelle foto di R.R (almeno,io ho avuto questa impressione).
Elargito l'obolo che è per 1h full optionals, vado in bagno e al ritorno iniziamo con un ottimo FK in piedi, così me la godo per un buon 5-6 min. stringendola, palpando e succhiando le sue graziose tettine.
Proseguiamo con un daty-BBJ reciproco in varie posizioni alternato con dei FK molto appassionati per entrambi, la fica è molto pulita e le chiappe molto sode.
Così facendo per un buon 30 min capitolo nella sua bocca fino all'ultima goccia.
La ragazza parla solo Russo e qualche parola stentata di italiano però è stata molto simpatica nei nostri tentativi di comprenderci in qualche modo.
Mi ritengo molto soddisfatto, ci tornerò sicuramente.

Arrivederci.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    55,6 KB · Visite: 312
  • 2.jpg
    2.jpg
    9,2 KB · Visite: 132
  • 3.jpg
    3.jpg
    8,9 KB · Visite: 121