Coppia Gianna, Vanessa e Silvia (Ischitella Villaggio Coppola)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA:Vanessa, Gianna, Silvia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3270999605-gianna-bella-completa-pq7e170226823
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/silvia-la-nuova-milf-v7fz170224721
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3392028434-vanessa-le-sue-qax9170223031
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella Villaggio Coppola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra i 25-30 Gianna e Vanessa, oltre 40 Silvia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ Daty ecc
SERVIZI USUFRUITI: FK BJ Daty RAI1 ecc.
COMPENSO RICHIESTO: 160
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti e anche qualcosa in più
DESCRIZIONE FISICA: Gianna bel fisico normale capelli castani lunghi e occhi chiari, Vanessa BBW grosse tette bionda, Silvia Milf con seno rifatto
ATTITUDINE: gentili e maiale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini di un palazzo

da parecchio che non scrivo, anche perchè tra il lavoro e tanti problemi personali non ci stavo, e non mi sono concesso nulla. Purtroppo era da parecchio che non mi concedevo un pò di piacere con una donna. negli ultimi tempi però ero troppo in fissa, mi masturbavo appena arrivato a casa, vedendo i porno oppure con le foto in costume delle mie amiche su facebook o la sera prima di dormire ci davo dentro con qualche filmetto. il peggio è stato qualche notte fa, ho sognato di reincontrarmi con una ragazza che mi piaceva e che mi ero innamorato ma che poi mi piantò in asso di punto in bianco, e al risveglio sono stato molto male. non volevo tornare a pagare per fare sesso, ma un mio amico mi ha detto che l'unica da fare era andare e sfogarsi.
vado un giorno che ho finito per una volta tanto prima dal lavoro, ho cercato tra gli annunci e ho trovato quello di Vanessa, che ci ero stato solo una volta tempo addietro incontrava in coppia con un'altra, leggo d amiche bisex e chiamo e chiedo per incontrare tutte e tre. mi danno indicazione del bar dove andare e parcheggio. la zona non è un granchè, è al primo piano di una palazzetto. l'interno è tranquillo e il bagno è pulito. Vanessa si ricorda di me appena mi vede e conosco le altre. tutte e tre in intimo sexy. io avevo il testosterone che mi usciva dalle orecchie. son come da foto Vanessa bionda superbbw maiala e tettona, Silvia ha un buon fisico, non le chiedo l'età ma si vede che è matura, al tatto il suo seno è rifatto, Gianna è quella più bella di tutte.
do quanto devo dare e inizio le danze mentre gianna e vanessa vanno a sciaquarsi vado in stanza da letto con silvia con la quale inizio a limonare e giocare un pò. poi arrivano le altre due che iniziano uno show bisex, poi sul letto usano un dildo doppio (sarebbe quello lungo) col quale giocano mentre io mi diletto e limonare, e palpeggiare e leccare il seno a tutte e tre. per faccio capire che voglio stare io al centro dell'attenzione e che ho bisogno di tanto affetto. Vanessa ricordandosi alcuni miei vizi mi mette un vestitino da donna, io sinceramente non lo trovo un granchè, voleva mettermi pure parrucca e perizoma, ma non avevo molta voglia di strapon pegging in quel momento. beh comunque tra le varie cose mi sono messo supino sul letto con gianna e silvia ai lati che mi leccavano i capezzoli e io le baciavo e mi facevano leccare le loro tette e vanessa già che si occupa con un bj del mio amichetto e mi metteva il dito dietro, poi ha tirato fuori un mini vibratore per il mio culetto mentre silvia me lo ciucciava e gianna mi faceva le coccole baciandomi e carezzandomi; gianna era troppo carina e me la sono scopata con lei che mi ha messo il preservativo e si è messa a smorzacandela, così mentre la penetravo nella pussy carezzavo e ammiravo il suo bel sedere. poi vanessa puntando sulla mia passione BDSM ha tirato fuori un frustino, sculacciandomi piano mentre Gianna me lo succhiava. questi i momenti migliori. Vanessa è sicuramente la più porcellina delle tre. Gianna non aveva un accento della zona, infatti glielo chiedo e lei mi dice che è del nord italia, e Silvia è una tipica milf napoletana.

questo è quanto.
 

Allegati

  • 3b7ee20682b4d1f91589995c8b667b32.jpg
    3b7ee20682b4d1f91589995c8b667b32.jpg
    40,4 KB · Visite: 2.721
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto