Gianni Agnelli docet

Reaction score
57
ho conosciuto uomini infedeli ma ottimi mariti
e uomini fedeli ma pessimi mariti

...varra' anche per le donne?

Reaction score
529
lalla ha scritto:

assolutamente si...il problema ulteriore è che le cose sono in continuo movimento e che quindi non si gioca mai a bocce ferme, ma è un continuo evolversi dei ruoli...è il bello (e il brutto) al contempo del gioco di coppia.
Saluti.
Pep

Commenta
Reaction score
10
mi ricordo il Gianni Agnelli , lancio delle mode bellissime , l' orologio sul polsino della camicia , la cravatta sopra al pullover, per fortuna non quella del pistolino fuori dai pantaloni , mi ha sempre dato da pensare quell' uomo lì , magari glielo ha detto un altro

Commenta
Reaction score
23
lalla ha scritto:

c'è spazio per tutti a questo mondo!

c'è di tutto e il contrario di tutto,
basta saperlo vedere

:yes:

Commenta
Reaction score
22
lalla ha scritto:

Penso senza falsa modestia di appartenere alla prima categoria...

Riguardo ad Agnelli, di sicuro non voglio giudicarlo come Industriale, non mi sentirei in grado di farlo con sufficiente autorevolezza, ma come uomo e come marito ( e soprattutto come padre) sì, per me è stato una merda (e spero che le merde non si offendano)......
La tragica fine del figlio ( di cui lui certamente è stato la causa principale), e mille altre vicende lo attestano con chiarezza.....

Riguardo alle donne penso questo:
Se una donna riesce a fare le sue scappatelle con discrezione e soprattutto senza che queste incidano sul suo rapporto con il marito, ed il suo amore per lui ( analogamente a quanto normalmente accade a me) non ne risente affatto, direi: assolutamente sì....
Inutile però nascondersi dietro a un dito: Si contano con le dita di una mano le donne capaci di ciò.....

Commenta
Reaction score
3
per quanto mi riguarda si( esperienza dirette) la mia ex dopo aver firmato le carte del divorzio mi ha confessato di avermi tradito svariate volte ed l'ho sempre considerata una brava moglie
per quanto riguarda gli uomini bisognerebbe chiederglielo a lei sono stato sempre fedele per quanto riguarda la donne e infedele per lavoro (sempre in giro per il mondo).

Commenta
Alto