RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... zN2Y_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Giannina
NAZIONALITA': argentina
ETA': 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella manza
ATTITUDINE: carina
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
come preannunciato sono andato in missione kamaikaze.
riceve in BS2, nello stesso appartamento dove riceveva l'argentina (Belen) da me recensita che è rimasta solo pochi giorni. la tipa è simpatica, non una velina, una bella manza, con due tettone enormi. di viso non è un granchè (viso rotondetto). in compenso ci sa fare molto bene a letto. uso del bagno prima e dopo. offerto bj cabrio (da me rifiutato) ed iniziato con un ottimo bj coperto, poi varie posizioni (non richiesto fk perciò non so se lo oncede) . ho finito con lei sopra che mi sbatteva le tettone in faccia
esperienza nel complesso positiva, ma non credo di tornarci solo perche preferisco di gran lunga il fisico da velina.
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Giannina
NAZIONALITA': argentina
ETA': 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella manza
ATTITUDINE: carina
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
come preannunciato sono andato in missione kamaikaze.
riceve in BS2, nello stesso appartamento dove riceveva l'argentina (Belen) da me recensita che è rimasta solo pochi giorni. la tipa è simpatica, non una velina, una bella manza, con due tettone enormi. di viso non è un granchè (viso rotondetto). in compenso ci sa fare molto bene a letto. uso del bagno prima e dopo. offerto bj cabrio (da me rifiutato) ed iniziato con un ottimo bj coperto, poi varie posizioni (non richiesto fk perciò non so se lo oncede) . ho finito con lei sopra che mi sbatteva le tettone in faccia
esperienza nel complesso positiva, ma non credo di tornarci solo perche preferisco di gran lunga il fisico da velina.