GIANNINA - BRESCIA - ROSAROSSA

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... zN2Y_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Giannina
NAZIONALITA': argentina
ETA': 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella manza
ATTITUDINE: carina
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
come preannunciato sono andato in missione kamaikaze.
riceve in BS2, nello stesso appartamento dove riceveva l'argentina (Belen) da me recensita che è rimasta solo pochi giorni. la tipa è simpatica, non una velina, una bella manza, con due tettone enormi. di viso non è un granchè (viso rotondetto). in compenso ci sa fare molto bene a letto. uso del bagno prima e dopo. offerto bj cabrio (da me rifiutato) ed iniziato con un ottimo bj coperto, poi varie posizioni (non richiesto fk perciò non so se lo oncede) . ho finito con lei sopra che mi sbatteva le tettone in faccia :biggrin:
esperienza nel complesso positiva, ma non credo di tornarci solo perche preferisco di gran lunga il fisico da velina.

Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Re: GIANNINA-BRESCIA-ROSA ROSSA

CIAO ha scritto:
Sai se Rai 2 e' sintonizzabile ?
non chiesto, ma credo che se la chiami ti dice se è sintonizzabile.

Commenta
Reaction score
0
passato in settimana a testare Giannina , è stato un incontro piacevole, non sò se concede rai 2 perchè non richiesto ,ma penso di si visto che durante 69 e pecos ho esplorato con dito in profondità è lei non ha detto niente , anzi sembrava che gradisse,come anche gli schiaffi sul culo,per concludere bel porcone,consigliata per chi vuol farsi una bella scopata selvaggia,lei comunque anche esteticamente è carina e simpatica

Commenta
Reaction score
0
ales ha scritto:
passato in settimana a testare Giannina , e' stato un incontro piacevole, non sò se concede rai 2 perchè non richiesto ,ma penso di si visto che durante 69 e pecos ho esplorato con dito in profondità e' lei non ha detto niente , anzi sembrava che gradisse,come anche gli schiaffi sul culo,per concludere bel porcone,[VIETATO] per chi vuol farsi una bella scopata selvaggia,lei comunque anche esteticamente e' carina e simpatica

Concede FK?
Grazie,
Blu.

Commenta
Reaction score
0
per fk non sò perchè non richiesto, ma penso di si perchè mi sembra disponibile

Commenta
Alto