GIAPPONESE 22ANNI - SESTO FIORENTINO (FI) - KIJIJI

Reaction score
11.157
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.kijiji.it/c-Incontri...ASSAGGI-A-SESTO-FIORENTINO-W0QQAdIdZ134523898
CITTA DELL'INCONTRO SESTO FIORENTINO
NOME INSERZIONISTA BOH
NAZIONALITA' KOREANA
ETA' 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO SI 75% niente quarta misura, eta' indefinibile
SERVIZI OFFERTI BBJ, ML
RATE DI PARTENZA 50
RATE CONCORDATO 50
DESCRIZIONE FISICA 1.50 60kg capelli lisci neri prima di seno
ATTITUDINE onesta
REPERIBILITA' 10:00-00:00
BARRIERE ARCHITETTONICHE NO

LA MIA ESPERIENZA:
Spinto dalle foto che lasciano intendere cose che non ci sono ... scordatevi la quarta... per il resto tutto corrisponde. Una da iscrivere al club del 50ino.

Riceve in un appartamento spazioso in via Mazzini nei pressi di un semaforo. Appartamento piano terra sulla strada ma molto discreto, ci sono stato dopo cena e non ho avuto particolari problemi di parcheggio.

Chiamo mi apre la porta un botolo alla prima vista cinese, e te dirai... che t'aspettavi davvero una giapponese ? Beh almeno e' socievole sorride e il rate e' abbordabile.

Mi mostra il bagno e la stanza da letto. Per fortuna non c'e' caldo perche' in questi giorni ha tirato vento e piovuto ma non ho visto traccia di condizionatori, solo un ventilatore puntato sul letto.

Ci spogliamo e cominincia con il BBJ molto delicato e senza mani, solo alla fine, dopo richiesta di bis da parte mia usera' un po' di polso per accelerare i tempi.

Due posizioni classiche, missionaria e pecorina e soddisfacente venuta sul suo sederino.

A discapito del suo aspetto non proprio da gran figa parla abbastanza bene l'italiano, non mette fretta e intrattiene parlando un poco dopo i giochi, ha una buona tonicita' muscolare e una pelle particolarmente piacevole al tatto.

RETRY RATE 2/10 - La ricerca continua....

Reaction score
11.157
  • Creatore Discussione
MATRICE :big_boss:

Allegati

• GIAPPONESE_22_ANNI_SESTO_KIJIJI.zip
    106,5 KB · Visite: 118
Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Reaction score
11
un vero peccato..perche' li prima c 'era una cinese gentilissima e dal gran fisico....apprendo con tristezza che allora se n'è andata...

Commenta
Reaction score
11.157
  • Creatore Discussione
geppetto94 ha scritto:
un vero peccato..perche' li prima c 'era una cinese gentilissima e dal gran fisico....apprendo con tristezza che allora se n'e' andata...

Se e' cosi' una volta al mese bisognerebbe fare un giro a vedere chi ci trovi.....

Commenta
Reaction score
0
Visitata ieri la tipa corrispondente a quel numero. Non c' è più la stessa china descritta nella rece.
Io ho trovato una cinese di 1.65 m fisicamente ok ma bruttina di viso che comunque, da buona cinese, è molto disponibile.

Quando sono arrivato c'era insieme a lei un'altra cinese molto molto carina, ma purtroppo mi è toccata l'altra.

Per gli admin: Se devo fare la rece provvedo subito

Commenta
Reaction score
11.157
  • Creatore Discussione
huber ha scritto:
Per gli admin: Se devo fare la rece provvedo subito

Non e' per gli admin ma per gli utenti del forum che devi fare la recensione. Come tu hai trovato le informazioni che qualche utente ha lasciato altrettanto dovresti fare per rispettare lo spirito di comunita' a cui ti sei iscritto. :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Ok provvedo subito

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.kijiji.it/c-Incontri...ASSAGGI-A-SESTO-FIORENTINO-W0QQAdIdZ134523898
CITTA DELL'INCONTRO: SESTO FIORENTINO
NOME INSERZIONISTA: BOH
NAZIONALITA': Credo cinese
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO (come gran parte delle cinesi)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 55kg capelli lisci neri, 2°/3° di seno
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': fino a 00:00

La tipa riceve nella location già citata.
Appartamento pulito e in ordine, insieme a lei c'è un'altra cinese molto carina che stava davanti al pc che mi saluta e poi sparisce. Mi fa accomodare in camera, mi spara 100 poi 80 infine si arrende ai 70 da me proposti (che è pure troppo).
Lei non è male fisicamente, anche se di viso lascia un po a desiderare.
Inizia con BJ cabrio, un paio di posizioni poi forse un po frettolosamente mi chiede di 'venire con bocca'. Accetto poichè mi promette CIM che esegue senza problemi.
In conclusione: solita disponibilità cinese. Se vi capitasse l'altra sarebbe meglio, ma anche con lei non rimarrete delusi.

Commenta
Alto