- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://laspezia.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/bella-giapponese-la-spezia-tb7x15948637
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: n.d.
NAZIONALITA': Cinese (e non giapponese)
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Decisamente e ovviamente no
SERVIZI OFFERTI: massaggio + servizio completo
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: n.d.
DESCRIZIONE FISICA: di fisico così così, seno carino, una seconda direi con un bel tatuaggio di una rosa rossa, viso brutto
ATTITUDINE: n.d.
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Preso dallo sconforto mi decido a provare l'esperienza orientale.
Conscio che le giapponesi che mettono l'annuncio altro non sono che delle cinesi decido comunque di andare a vedere: nella vita non si sa mai .
Arrivato nell'appartamento però mi trovo di fronte una ragazza che tanto giovane non è più (al telefono dichiara 24 anni...), lì per lì mi dico che forse mi accompagna dalla ragazza giusta, ma mi rendo conto immediatamente che non è così.
Lei mi dice "non ti va perchè non sono come nelle foto"? ed io rispondo che almeno speravo che fosse un po' più giovane e carina, le foto praticamente non le avevo nemmeno guardate che tanto ovviamente erano tarocche.
Insomma di nuovo giro i tacchi e vado via.
Ma qualcuno che mi sappia indicare qualcosa di buono nell'interland spezzino?? su, dai, almeno una "decente" ci sarà!!!
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: n.d.
NAZIONALITA': Cinese (e non giapponese)
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Decisamente e ovviamente no
SERVIZI OFFERTI: massaggio + servizio completo
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: n.d.
DESCRIZIONE FISICA: di fisico così così, seno carino, una seconda direi con un bel tatuaggio di una rosa rossa, viso brutto
ATTITUDINE: n.d.
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Preso dallo sconforto mi decido a provare l'esperienza orientale.
Conscio che le giapponesi che mettono l'annuncio altro non sono che delle cinesi decido comunque di andare a vedere: nella vita non si sa mai .
Arrivato nell'appartamento però mi trovo di fronte una ragazza che tanto giovane non è più (al telefono dichiara 24 anni...), lì per lì mi dico che forse mi accompagna dalla ragazza giusta, ma mi rendo conto immediatamente che non è così.
Lei mi dice "non ti va perchè non sono come nelle foto"? ed io rispondo che almeno speravo che fosse un po' più giovane e carina, le foto praticamente non le avevo nemmeno guardate che tanto ovviamente erano tarocche.
Insomma di nuovo giro i tacchi e vado via.
Ma qualcuno che mi sappia indicare qualcosa di buono nell'interland spezzino?? su, dai, almeno una "decente" ci sarà!!!