GIAPPONESE BELLA DOLCE MOLTO SEXY - BOLGONA - QUOTIDIANO.NET

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... b4b7729ccc
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: NOn ricordo
NAZIONALITA': China
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Lasam ster
ATTITUDINE: Bambola Gonfiabile
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Tornato da un viaggio e preso da una terribile China tirella mi metto su internet e chiamo un po' di numeri ... scartati i soliti pacchi fotonici finisco in via Piana , casa già vsitata a suo tempo ...
Mi apre un ciospetto sulla 40ina nuda , mi espone il menu , mi lascia in anticamera e torna dal cliente :sarcastic_hand:

Già mi apsttavo l'incontro con il collega punter... che non c'è stato , mi ha poi portato in una seconda stanza da letto ....

Lo so , avrei dovuto girare i tacchi , ma mi era rimasta mezz'ora disponibile , era l'ultima cartuccia possibile , ho trombato di peggio per cui ... Immoliamoci

solito scenario : ( ... Qui ci vorrebbe Paolo Villaggio che narra con la voce di Fantozzi )

* Casa stile trainspotting con muffa sui muri angolo pavimento
* passaggio in bagno viatato , uso di salvietta umidificata ( speriamo nuova )
* BBJ di buona fattura ... prima belle leccate tipo gelato poi un buon succhio , bello profondo e succoso
* gommato il fratellino si comincia il trombo , come tutte le china si lamenta delle dimensioni ( non sono certo Rocco !!!) e si comincia ...
* Qui mi viene in mente una canzone di Mingardi ( Ubaldo ) che recita " sac compagna un cul d'un camel " ... questa era la sua patata , tanto che willye gommato non entrava ... ed il gommino tirava ....
* tentativo della girl di chiudere le gambe ( tutte le china lo fanno ) educatamente rifiutato ....
* una decina di minuti di trombo e via !!!!

:whistle3: Gli umani si tengano alla largha !!!!!

Se ne arriva una decente a Bo mi ci rovino ....

:bye:

ciclo

Reaction score
3.511
Re: giapponese bella dolce molto sexy -BOLOGNA- Quotidiano.net

:unknw: ebbene sì ciclone...non abbiamo + un'orientale decente da anni qui a bologna...dai retta ad uno Jedi: lascia perdere l'Oriente,che purtroppo da noi è diventato sinonimo d spazzatura... :sorry: :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Eh , lo so ... ma la Japp tirella a volte è irresistibile ... :w00tmesalia:

E la speranza l'ultima a morire ... :unknw:

Commenta
Reaction score
3.511

:yes: hai detto bene ciclone...la Japp-tirella
ma qui ormai è solo cina-tirella...e a me la cina-tirella mi fà venire l'allergia... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

:big_boss:
lo so ....

ma a volte :whistle3:

è + forte di me .... :sorry:

:unknw:

Commenta
Reaction score
3.511

:yes: infatti qualche tempo fà ero anch'io un amante...ma sia in qualità che in prestazioni hanno peggiorato moltissimo e pian piano ho cambiato gusti...ma ti capisco :yes: :yes:

Commenta
Reaction score
0

Una domanda a voi che siete cultori del genere: esitono davvero le gapponesi o sono dei china fake?
La giapponese real penso sia merce assai rara, o no?

Commenta
Reaction score
3.511

:mda: purtroppo nella stra-grande maggioranza dei casi è così...almeno nella "Dotta"...

Commenta
Reaction score
15

bravocinno ha scritto:
Una domanda a voi che siete cultori del genere: esitono davvero le gapponesi o sono dei china fake?
La giapponese real penso sia merce assai rara, o no?

queste cinesi si dikiarerebbero per sino finlandesi, se andassero di moda! :rofl: :rofl: :rofl:
Un saluto
Mega

Commenta
Reaction score
81

Io già sarei felice di trovare una trota cinese carina, ben fatta e tra i 20/25 d'età.... :whistle3:

Commenta
Reaction score
3.511

:mda: Qua da noi sarà molto dura...quelle di adesso sono brutte,insipide e in linea di massima scarsamente portate al sesso.Speriamo cambi il trand,tuttavia ne dubito in meglio... :mda:

Commenta
Reaction score
18

Mah! Allora sono due che rispondono allo stesso cell. Ho chiamato per chiedere di fare solo bocca (CIM) a 50 euro, e mi ha risposto una certa Anì (o Amì), con un italiano stentato; d'accordo per l'orario (16,30), arrivo puntuale e dalla finestra si sporge una tipa dicendomi di entrare (effettivamente non c'era molta gente, in via piana, a quell'ora, domenica 16 agosto). Mi apre una a forma di sfera,160 cm, mora riccia,tettone, culone, cosce cellulitiche,occhi normali, non a mandorla che parla bene l'italiano. Per fortuna mi piacciono le ciccione, mi sembra di averle chiesto se è giapponese (direi un proforma, vista l'assoluta non conformità dell'annuncio "giapponese bella dolce sexy"). A prescindere, le chiedo se con 50 euro si puo' venire in bocca, e lei acconsente...quindi BBJ, con una tecnica simile a quello dell'Anna, amica di Angela china (ora irreperibile), col vantaggio che capendo l'italiano le posso spiegare come piu' mi piace (con Anna era "blava, meno blava, piace, bene...").
Alla fine mi ha dato un numero di cell. diverso, con nome Maria, perchè l'altro numero serve per il primo incontro, poi ha detto qualcosa riguardo la sua amica (allora ho pensato che sono in due e Ciclone è andato da quell'altra).

Commenta
Reaction score
0

Gnegno , guardando la porta la finestra di destra o quella di sonistra ?

Io sono andato nell'appartamento di sinistra ... uscendo però dalla finestra a destra del portone ho visto una china che sbirciava ...

La mia non era enorme ...

Commenta
Reaction score
18

Guardando il portone, la finestra di destra, al pianoterra...la mia non aveva neanche gli occhi a mandorla...allora sono tre! La baldona a destra, la china che sbircia a destra, e la china da te testata a sinistra..

PS: o forse erano tre ma una ha mangiato l'altra :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0

:biggrin: eh eh eh non aevo dubbi che dietro a quella finiestrasi celasse un altra casa particolare...

Se ti capita di tornare è a sinistra , dentro il portone il secondo cancello a sinistra al piano terra ...

:good:

Commenta
Reaction score
18

Stavolta sono andato nella porta di sinistra ( la cicciona a destra non rispondeva al cell.). La tipa brutta, piccolina , tette cadenti, mi ha fatto il BJ con ingoio (50+10 mosso da compassione), la sua amica, piu' giovane, piu' carina, faccia piatta, l'ingoio non lo fa e non capisce un'acca d'italiano.
Dettaglio tecnico: abbondante venuta in bocca, l'ultima goccia le è uscita schiumando...che abbia fatto un gargarismo? :mda:

Commenta
Reaction score
0

c'è una tipa giovane e carina ?
di solito c'è una signora sui 55 INTROMBABILE !!!! nemmeno per un chinamalato come me ed una ragazza sui 35 che parla bene l'italiano ... quella giovane mi manca ... se dici così ci vado a fare un giro !
Le hai contattate telefonicamente o sei passato ?

Commenta
Reaction score
18

L'ho chiamata al numero dell'annucio su RdC, dovrebbe avermi risposto quella brutta..intrombabile..tette cadenti, non giovane, un po' sdentata, che mi ha fatto il BJ con ingoio. Ma quando sono arrivato, mi ha lasciato con l'amica giovane, piu' carina, belle tettine, faccia piallata, dove era impossibile spiegare che volevo fare solo bocca...allora è tornata la brutta (forse di default avrà pensato che volessi scopare la giovane), ci siamo spiegati..per l'ingoio,siccome la piu' giovane è nuova, non lo fa.
PS. queste almeno hanno gli occhi a mandorla, la cicciona non proprio.
PS2. anche quando squilla il cellulare la piu' giovane lo porta alla piu' vecchia per rispondere.

Commenta
Reaction score
0
Re: GIAPPONESE BELLA DOLCE MOLTO SEXY - BOLGONA - QUOTIDIANO

Ora la piccolina non c'è più .
... La brutta è la padrona di casa , non ho idea se pratichi .
Ogni 3 - 4 mesi cambia fanciulla , ora c'è Lulù , carina , discretamente sopra la media , un po' di pancia ma carina .
Alla velocità urbana offre BBJ FK e Rai1 ... solo che la casa è roba da bagno di Traingspotting o il carcere di Fuga di Mezzanotte ...

Per gli amanti ok !!!

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Re: GIAPPONESE BELLA DOLCE MOLTO SEXY - BOLGONA - QUOTIDIANO

Un po' di pancia cosa significa, grassa, in carne, di viso carina? Se a uno come me che piacciono magre puo' andare bene? Nel rate di 50 mette fretta o tutto con calma? Grazie

Commenta
Alto