GIAPPONESE BELLISSIMA PIAZZA BOLOGNA - ROMA - IL MESSAGGERO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: A.A.A.A. GIAPPONESE bellissima Piazza Bologna tel 334/54.xxx http://www.ilmessaggero.it/economici/eco.htm
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:Lili o Lilli
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Cinese invece che giapponese, e nemmeno bellissima...
SERVIZI OFFERTI: bbj+cim, anal rimming, RAI1 posizioni varie
RATE DI PARTENZA: 50,00
RATE CONCORDATO: 50,00
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta non brutta ma con panza
ATTITUDINE: super
REPERIBILITA': facile

Mi presento alla location in una via dietro Piazza Bologna. Non è un posto particolarmente discreto perchè è un ex-negozio o simili, ma per fortuna la strada è scarsamente popolata altrimenti sarebbe un pò imbarazzante. Le girls sono due, l'altra non sembra niente di che. La ragazza in questione ha invece un simpatico visetto tondo con la bocca a cuore e i capelli ricci, sembra una Betty Boop cinese, tanto per capirci. Non le farebbe però male una dieta perchè ha una notevole panzetta. In compenso ha un magnifico paio di bocce 3-4 misura con bei capezzoli e una piacevole pelle un pò olivastra. Non si può dire che sia davvero brutta ma sicuramente la panzetta non aiuta... In compenso l'attitudine è stata davvero eccellente. La ragazza non si è affatto risparmiata, non ha mai messo fretta, ha manifestato una notevole bravura in tutte le sigle riportate, e dopo la conclusione, un bbj+cim da infarto, mi ha anche praticato un massaggio molto piacevole. Non è sicuramente per chi cerca gratificazioni estetiche, ma in considerazione della disponibilità, gentilezza e indubbia maestria nelle cose di sostanza penso proprio che ci tornerò.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto